quote:Originally posted by cielele> informazione, per me, completamente sbagliata la turchia è assolutamente da visitare per tutto meno che per il mare...cultura, storia, chiese, natura, gente, tradizioni, ma non il mare... acqua fredda ovunque, spiaggie ghiaiose, isole poche e desolate, costa deturpata da insediamenti residenziali tipo alveare multicolore, i paesi piccoli sono fatiscenti, quelli grossi delle città incasinate le località più famose, tipo marmaris o bodrum sono peggio delle peggiori rimini o riccione... i costi sono più bassi solo dove non c'è alcunchè da godere, se vai dove c'è turismo è caro come da noi e più che in grecia il gasolio è il più caro d'europa, 50% più della grecia l'ideale, come io ho fatto per 5 anni, è fare la grecia, per il mare, la turchia per il resto... poi fai tu...e divertiti p.s. in turchia trovi anche i falsi di moda che non ci sono in grecia (ma ora molto meno di una volta) [:D] ciao gianni [:)]
Grazie ancora per le conferme, ieri proprio in fiera a Vicenza, un operatore di VIVICAMPER mi ha confermato che non c'è assolutamente nessun problema. Ma sucessivamente mi ha mandato leggermente in crisi:[xx(] Sicuri al 100% di andare in Calcidica, mi ha detto che la Turchia è MOOOOOLTO PIU' BELLA E PIU' ECONOMICA CON MENO TURISMO. Possibile? Spiagge migliori, più belle, meno affollate e il tutto ad un prezzo decisamente più basso? Qualcuno c'è stato? >