CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

strada per Vienna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
SteRobbie
SteRobbie
22/01/2006 36
Inserito il 05/04/2006 alle: 13:21:05
Per il 25 aprile vorremmo andare a Vienna, so che questa domanda era già stata fatta ma probabilmete sul vecchio Forum perchè non riesco più a trovare l'argomento. Per andare a Vienna occorre la "Vignette"? Inoltre ho viste sul sito Viamichelin che dovrò passare anche in Germania serve qualcosa del genere anche lì? E se andassi a Vienna via Lubiana? Un'ultima cosa ci sono problemi per il peso? Grazie a tutti e Buoni km pasquali. Robbie

Modificato da SteRobbie il 05/04/2006 alle 13:22:53
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 05/04/2006 alle: 14:02:23
Sulle autostrade e alcune strade principali serve la Vignette. In Germania tutto gratis!! Per quanto riguarda il peso possono anche pesare ma mi è stato detto da un amico austriaco che per 100-150kg di sovrappeso di solito chiudono un occhio. Per quanto riguarda l'itinerario dipende da dove parti perchè se provieni da Sud i conviene andare per il Tarvisio. Buoni km Aldo
fab62
fab62
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 14:05:00
Ciao Robbie, a vienna ci sono stato per il capodanno ti dico che serve la vignette per le autostrade (mi pare duri 10 giorni)per le autostrade tedesche no sono gratis. ciao buon viaggio
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 05/04/2006 alle: 15:15:25
ciao ste anche noi pensiamo di fare una visita a vienna per il ponte , e dopo andiamo anche a budapest, che ne dite di incontrarci per fare visita a vienna insieme? noi siamo in 2 IO LAURA 22 E ROBERTO 27 , POI NON SO SE VERRANNO ANCHE I MIE CON IL MIO FRATELLINO DI 12 ANNI.FATECI SAPERE!!CIA CIAO LAURA
21
la luce nel sole
la luce nel ...
01/07/2004 16
Inserito il 05/04/2006 alle: 22:17:23
Ciao ragazzi, scusate la banalità, ma cosa è la vignette, e che costo ha? Ciao ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Vale123
Vale123
-
Inserito il 06/04/2006 alle: 09:43:54
Anche la mia ragazza e io (28 e 29 anni) pensavamo di andare in Austria nei 10 giorni a cavallo della settimana del 25 aprile. Noi arriviamo dalla zona di Torino e pensavamo di fare il seguente giro: Brennero, Innsbruck, Salisburgo, Litz, Vienna, Graz e ritorno da Udine... pensavamo a questo giro circolare dell'austria per vedere il più possibile. Ci sarebbe piaciuta anche qualche breve escursione in bici lungo il danubio (freddo permettendo). Ho letto in un post precedente alcune info sulla zona di Salisburgo-Vienna. Vorrei avere ancora qualche informazione su altri punti di interesse in Austria e sulle possibilità di sosta intorno alle principali città. Saluti, Valerio
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 06/04/2006 alle: 12:25:23
CIAO , SONO LAURA , NOI PARTIAMO IL 21 SERA O AL MASSIMO IL 22 A MATTINA DA VITERBO ,E PASSANDO PER TARVISIO AVEVAMO INTENZIONE DI FARE QUESTO GIRO: VILLACH - GRAZ - VIENNA - SOPRON - BUDAPEST - LAGO BALATON - VILLACH- TARVISIO - VITERBO. PERO SE VI VA POSSIAmo incontrarci a vienna e visitarla insieme oppure se vi va potreste fare lo stesso giro nostro!!, noi pensavamo di pernottare in un camping in periferia di vienna ( camping aktiv camping - camping wiest west - camping wien sud ) uno dei tre , poi da li ci sposteremo o con la metro o in bici se non sono tanti km dal centro!!che ne dite? cosi possiamo fare amicizia!!fateci sapere saremo tanto contenti !!ciao laura e roberto.ps. abbiamo anche il ns antifurto "attila" il ns cuccioletto pinscher di 1 anno!!
Vale123
Vale123
-
Inserito il 06/04/2006 alle: 14:00:37
Noi pensavamo di fare il giro da Innsbruck - Salisburgo sia per interrompere un po' il viaggio sia per visitare un po' l'Austria, dove non siamo mai stati. Comunque potremmo trovarci a Vienna (noi dovremmo essere lì tra il 26 e il 28 aprile). Non conosco i camping di Vienna per cui uno vale l'altro, però nella sezione "Diari di bordo Estero" - Austria, leggendo quello di Luglio 2005 ho visto il campeggio NEUE DONAU (con tanto di cartina) comodo sia dall'autostrada che per arrivare in centro con la bicicletta. E' uno di quelli che suggerivate voi? Ciao, Valerio e Paola
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 06/04/2006 alle: 14:28:24
ciao , si il campeggio vicino al danubbio e che ha la pista ciclabile mi sembra anche a me migliore , comunque per noi e' uguale ,voi siete a vienna il 26 e il 27 ? cosi vediamo di organizzarci per incontrarci in quelle date nel camping ok? comunque la ns email e' bylallina@inwind.it scriveteci per metterci d accoro mejo!!ciao ciao laura
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 09/04/2007 alle: 08:55:47
Ciao, siamo anche noi di Torino (46, 44, 14 e 13 anni). Partiamo il 24 pomeriggio per brennero, Salisburgo e Vienna. Ci piacerebbe visitare Matthausen, volete aggregarvi? Abbiamo prenotato il camping wiest west molto comodo con il metrò.[:)][:p]
st_grisonich
st_grisonich
-
Inserito il 10/04/2007 alle: 08:35:17
Valutate anche questo itinerario : Trieste Lubiana Maribor Graz. In termini chilometrici dovrebbe essere piu' breve che Udine Villaco... E' tutta autostrada tra l'altro nuova di pacca.
19
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 10/04/2007 alle: 10:33:02
Probabilmente ci saremo anche noi Stefano & Mariantonietta (46) forse Alessandra (18) e Ilaria (16) con la magica Kyta (cagnetta ****zu), dico forse causa eventualità. Noi partiamo da Foggia il giorno 25 non abbiamo ancora deciso il percorso e quindi se c'è qualcuno sulla nostra rotta per organizzare il viaggio ed il resto. Per il camping ci stiamo informando.
18
shanti
shanti
25/03/2007 8
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:37:15
Per VALE123 e quanti altri sono interessati: su questo sito:

http://100cataloghi.corriere.it/

cliccare su "turismo e viaggi" e poi sull'icona "Ente turismo austriaco" è possibile scaricare un bell'opuscolo sulle piste ciclabili austriache con informazioni dettagliate, inoltre c'è anche un opuscolo di informazioni + generali sull'Austria. Ciao
19
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 12/04/2007 alle: 09:07:24
Ok deciso, si parte il giorno 25 entro le ore 08:00 e sosta per il pranzo in Emilia-Romagna riposino e ripartenza per Tarvisio sosta per la notte. L'indomani partenza per Vienna Camping Wien West. Tre giorni (26-27-28)per visitare la città. Il 29 si riparte per il rientro con tappa intermedia a Mirabilandia, il 30 nel tardo pomeriggio partenza per Foggia. Equipaggio Stefano & Mariantonietta (46) Camper CI Riviera GT Ducato Maxi 2,8 JTD, CB ch 15. Per chi vuole si fa la strada insieme altrimenti ci si vede a Vienna.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link