CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

sub Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 20/04/2007 alle: 21:29:21
Sapreste dirmi come è regolamentata la pesca subacquea(apnea)in Grecia. Piero
18
pieroantonio
pieroantonio
01/12/2006 171
Inserito il 20/04/2007 alle: 21:54:20
Questa e' una domanda che Serafino alias "Serman" sicuramente ti rispondera'.[;)]
18
pieroantonio
pieroantonio
01/12/2006 171
Inserito il 20/04/2007 alle: 21:59:48
Quando vai in Grecia? Anche io sono appassionato di pescasub,e quest'anno vorrei poter visionare i fondali della grecia, chissa' che non si possa fare qualche pescata insieme. Saluti Piero[;)]
18
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 21/04/2007 alle: 07:58:34
Ciao Piero5, ciao Piero. Per sommi capi, in Grecia occorre un permesso di pesca che si ottiene facilmente facendone richiesta in Capitaneria (basta presentarsi con due foto tessera) e pagando una somma tutto sommato modesta.Le regole sono le stesse che da noi: minimo 16 anni di eta, il sub deve segnalarsi con pallone, il pescato non deve eccedere i 5 Kg, e vietata la pesca dal tramonto all alba e, di giorno, con l ausilio di torcia. Nota dolente, non si puo pescare utilizzando un imbarcazione a meno che non sia immatricolata in Grecia.E VIETATO trasportare in barca i fucili subacquei. Queste sono grosso modo le regole, se vuoi qualcosa di piu preciso, puoi consultare il sito dell ENTE NAZIONALE ELLENICO TURISMO alla voce PESCA. Ciao Serafino[:)]
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 21/04/2007 alle: 18:16:50
A Piero dico che partirò fine agosto/primi di settembre,a Serman chiedo gentilmente un'ultima cosa : anche le distanze da tenere, da riva o da manufatti artificiali, sono come in Italia ? Se è così senza imbarcazione è difficile pescare. Ciao Piero.
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 21/04/2007 alle: 20:54:48
La legge Greca stabilisce che da luoghi di balneazione, da segnali di reti o nasse, da imbarcazioni e navi all ancora, da zone portuali comunque di ormeggio ed ancoraggio, e d obbligo mantenere una distanza di 200 metri. Generalmente pero questa regola viene considerata di secondaria importanza, non sono mai venuto a conoscenza di pescatori multati per non aver rispettato le distanze minime. Poiche i controlli sono rivolti soprattutto ai gommonauti, questi avvengono generalmente lontano dai luoghi di balneazione. Se mi consenti vorrei suggerirti una mia esperienza,non badare tanto ai luoghi, anche se hanno la loro importanza, quanto agli orari. Puoi fare catture entusiasmanti anche in luoghi dove in pieno giorno ci sono centinaia di bagnanti in acqua, l importante che all alba tu sia gia li. Anche il tramonto puo offrirti buone opportunita. Non sottovalutare inoltre la possibilita di fare spostamenti piu o meno lunghi in scooter(in Grecia puoi affittarlo spendendo poco) E un mezzo che uso moltissimo per la pesca anche dalle mie parti. Ciao Serafino[:)]
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 22/04/2007 alle: 11:57:31
Grazie Serafino, seguirò sicuramente i tuoi consigli. Ciao Piero
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/04/2007 alle: 12:28:58
quote:Originally posted by pieroantonio
Quando vai in Grecia? Anche io sono appassionato di pescasub,e quest'anno vorrei poter visionare i fondali della grecia, chissa' che non si possa fare qualche pescata insieme. Saluti Piero[;)] >
> Polpi quanti ne vuoi, ma pesce poco...
18
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 22/04/2007 alle: 16:54:50
Polpi quanti ne vuoi, ma pesce poco... Verissimo, i polpi sono abbastanza frequenti. Attenzione anche al peso minimo, per il polpo ad es. e 500 grammi. Un saluto a tutti gli amanti della Grecia, Quest anno saremo cosi tanti a "salirci" che rischieremo di affondarla.[:D] Ciao Serafino
18
pieroantonio
pieroantonio
01/12/2006 171
Inserito il 22/04/2007 alle: 21:12:18
Ciao Serafino. Confermi che il polpo e' molto frequente,ma non dai una tua opinione per quanto riguarda gli altri pesci!!! Saluti e a risentirci Piero[:D] Hai avuto uleriori notizie su' skyros?
18
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 22/04/2007 alle: 21:57:11
Ciao Piero, ho confermato il polpo perche e frequente ma soprattutto e un pesce facile, visto e.....preso. C e un detto: granchio chiama polpo, polpo chiama cernia! Al polpo arrivano tutti o quasi, per la cernia le cose si complicano un po.Qual e il segreto? Tecnica e fiato. Un esempio: sto provando con lo spinning, lancio per ore senza risultato(per ora) sara forse sfortuna? penso proprio di no.Eppure i pesci ci sono, pero sono altri a catturali, non io. Se poco poco pero metto la testa sott acqua, le cose cambiano.Non licet omnibus adire Corintum.[:D] Ed a proposito di Grecia, Skiros resta ancora misteriosa, ho soltanto le poche notizie fornite dagli amici sul forum. Vedremo in Agosto, ormai ci siamo.Ciao Serafino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link