CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

suggerimento a tutto gas x gas

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 13/06/2012 alle: 08:13:44
Buona giornata ragazzi[:D],mi occorre il vs aiuto ,vorrei alimentare con una bombola in esterno ,sia il barbeque che uno di quei fornelli circolari da avvitare alla suddetta,quindi mi occorre un ingresso a due vie di cui almeno uno dotato di rubinetto chiusura (dico bene ?)[8)] Qualcuno di voi l'à già fatto [?][?]è una cosa pratica [?]dove reperirlo al giusto pezzo [?][?] Ringrazio per gli eventuali suggerimenti[:)] e eventuali consigli GRAZIE[:D] [;)]Gino[;)] Sotto ogni cielo è casa mia ...
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 13/06/2012 alle: 08:42:31
Immagino tu cerchi qualcosa di simile [img][/img] Lo trovi in ogni negozio di articoli da campeggio,Brico e simili, negozio di articoli camper ecc,ecc. Ci sono con portagomma a stringere,con attacchi rapidi ecc. Gianluca

Modificato da sport15 il 13/06/2012 alle 08:47:51
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 13/06/2012 alle: 14:01:38
Ciao Gialuca , grazie per il tuo interessamento [:D].Non sono riuscito a spiegarmi ,adesso ci riprovo e cercherò di essere più chiaro (speriamo).Dunque ,il pincopallino che mi occorre è:una T (sdraiata ,non in piedi) con il lato in basso per l'attacco alla bombola ,l'atro (che sarebbe la base della T,se fosse in piedi ,[:0] fornito di rubinetto e beccuccio per infilarci un tubo di gomma ,il terzo lato con la filettatura maschio che deve andare ad avvitarsi nella sede femmina del fornelletto che io già ho [:0].Il mio spacciatore di bombole[:o)] dice che non esiste nulla di simile [:o)] dice lui :Gino vai da un tornitore ,e fattelo fare perchè in commercio no ne trovi [:o)]. Dato che per ora non ho intenzione ,di andare a QUEL paese[:I] ,io non vado da nessun tornitore ,che sicuramente mi ci manderebbe[:p] .Spero pertanto che sonostatospiegato ,come dice la Sconsi,e che qualcuno più esperto di me possa consigliarmi cosa e dove . Grazie di nuovo [;)]<gino [;)] <sotto ogni cielo è casa mia ...
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 14/06/2012 alle: 06:26:28
Ciao Io che di pinchipallini me ne intendo penso che se non lo trovi da Campingas che fabbrica quelle bombole proprio non esiste. Buona fortuna.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 14/06/2012 alle: 20:34:06
Ciao Pincopallino[:D] (lupus in fabula )[:)]Grazie anche a te per il tuo parere ,che tra l'altro è azzeccatissimo .Già hai ragione tu ,non esiste il pincopallino che stò cercando ho frugato in tutta la mia città, camping gas compreso, ma niente [:(],non esiste[:(] .Ma ormai mi sono intestardito [:(!]e ho trovato chi me lo fà [;)],vediamo chi la spunta se io o un pincopallino qualsiasi .[}:)] Ciao a voi [;)]Gino [;)] Sotto ogni cielo è casa mia...

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 15/06/2012 alle: 14:18:53
se ho ben capito ti serve un accrocchio simile: è sufficiente andare con una ventina di euro in un negozio di termoidraulica e paghi la paura. per le giunzioni, visto che sarai in fase liquida, ti consiglio "loctite" x gas alta pressione. è un gel che polimerizza in 24 ore e rende le connessioni sicure ed esenti da perdite (per sbagliare bisogna impegnarsi ben bene).... I pezzi "cruciali" sono: l'attacco alla bombola (dado "passo italia" x 3/8) (ti servirà anche una riduzione 3/8FX1/2M) i due nipples da 1/2" gas X "passo italia" il resto è roba normale. ciao ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 17/06/2012 alle: 19:34:01
Ciao Luca [;)],hai centrato in pieno "l'accrocco dei miei desideri [:p].Per risolverlo , mi sono dovuto rivolgere però, anche a un tornitore ,dato che il manicotto a 3 vie non è con passo bobola sx ,ma con passo tubi gas dx,quindi occorre un raccordo per collegare il tutto .Voi vi siete dimostati ,come sempre gantilissimi e preparatissimissimi e ve ne ringrazio . Ciao e Grasie di nuovo [;)]Gino[;)] Sotto ogni cielo è casa mia .... PS il grande [:D]Petrolini aveva capito già tutto ....Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link