quote:Risposta al messaggio di roclevi inserito in data 06/07/2012 18:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare di ricordare che tu sia un terremotato [:(] Dopo tutta l'esperienza greca che hai non dirmi che non ti sei mai imbarcato con Superfast. Parto il 18 luglio con Ventouris [8D]. Esperienze con la Olympus? p.s. giusto...4a Grecia
quote:Risposta al messaggio di roclevi inserito in data 06/07/2012 18:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eppure sai che ho pagato una miseria con Ventouris Bari-Igou, ovvero 194 euro A/R? (luglio-agosto, 2 adulti, over 6 mt.)
quote:Risposta al messaggio di supersimon02 inserito in data 06/07/2012 21:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho semplicemente letto qui sul forum un post dell'utente Paperotta che aveva prenotato per circa 190 euro A/R con Ventouris presso l'agenzia Ellade di Otranto. Immediatamente (ti parlo di circa 1 settimana fa) abbiamo fatto la simulazione che veniva circa 215 euro a fronte di più di 450 euro con Superfast. Abbiamo subito telefonato all'agenzia perché non mi fido tanto di questi preventivi online e l'operatore ci ha risposto che addirittura il costo del biglietto era di 194 euro. Abbiamo pagato il venerdì 29 giugno in quanto l'offerta scadeva il 30. Ci hanno mandato il voucher via e-mail non appena hanno ricevuto il bonifico. Che dire, ringrazio Paperotta per avere raccontato la sua esperienza qui sul forum.