quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/10/2011 00:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo,io in Maroccoci sarò dal 26/12 con un gruppo per starci fino al7/01/2012 e rientrare in Italia per impegni famigliari,ma con l'idea di ritornarci i primi di Febbraio estarci almeno un paio di mesi(spero). Spero di incontrarti ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/10/2011 22:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo ancora combatti con i denti? ma buttali via tutti e mettiti una bella dentiera[:D][:D] tanto in Marocco mangi pesce, io invece mangio gli agnelli poi ti dico come sono[:D] Vedo che hai un bel programmino, noi invece grat[8][8] grat , questa mattina Anna ha fatto la PET fra 10 giorni ha una visita di controllo, se tutto va bene partiremo i primi di dicembre da Livorno/Tangeri faremo solo andata, perchè in Aprile la Comanav fà sempre le offerte per Genova con 400 euro, se poi non ci sono offerte no problem risaliremo per la Spagna, questo il nostro progr. Intanto sto facendo i piombi, quelli con i rampini, tutto sommato conviene comprarli laggiù, troppo impazzimento. Ciao a presto
Questa è una vecchia foto del 2000 siamo su una spiaggia prima di arrivare a Tagazoute abbiamo il vecchio Camper, e Anna sta arrostendo i primi di una lunga serie di saraghi
Marco quote:Risposta al messaggio di paman inserito in data 05/10/2011 14:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona idea più camper saranno alla partenza e meno si paga,ottimo anche il club.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 05/10/2011 15:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario se resti un paio di mesi credo proprio che riuscirò a scroccarti un bicchiere di vino[:)][:)]. Se vado giù voglio fermarmi almeno una decina di giorni a Dakhla per vedere la festa dei saharawi (verso la fine di febbraio - inizio marzo). quindi ...prepara la bottiglia[:p][:p][:p] e fa che non sia "Tavernello"[V][B)][B)][B)] Ciao Giancarlo...(per adesso così[:)] ma fra poco così [:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/10/2011 12:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco dopo aver letto la tua risposta butto via il se [^][^][^](magari !! ) e prevedo che scenderò in Marocco.[;)] Come posso non provare i tuoi piombi ??[;)][;)][;)] Come posso non assaggiare le tue aragoste "barattate" ?? [:p][:p][:p] Come posso non accettare i tuoi suggerimenti a Ma Fatma ??[:0][:0][:0] Come posso non provare la gioia di pescare più di te ??[:o)][:o)][:o)] Sicuramente ad Anna andrà tutto a meraviglia e quindi ci vedremo giù giù giù [;)][;)][;)] Ciao Giancarlo...[8D]...[:D]
quote:Risposta al messaggio di paman inserito in data 05/10/2011 14:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo come avrai avuto modo di capire a me il Marocco piace e tanto[:p]. Faccio e farò il possibile per ritornarci anche questo anno. Ti ringrazio dell'incitamento [^][^][^] e ti garantisco che se ci incontreremo ti passerò le mie conoscenze in fatto di pesca e assaggerò volentieri il pesce da te cucinato innaffiandolo con un buon bicchiere[;)][:p][8D]. Io amo viaggiare da solo ed incontrarmi in loco con gli amici [^][^][^] per restare con loro alcuni giorni (anche una decina) [;)][:X][;)]e poi ripartire da solo alla scoperta di posti, cose e persone nuove[^][;)][:p] quindi un salto dalle tue parti lo farò stravolentieri[^][^][^] Ciao Giancarlo...[:)]...[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/10/2011 18:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come per la Calabria vi seguiremo in diretta . Solo con un pizzico d'invidia, questo non c'è lo puoi negare . Angelo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/10/2011 18:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come posso non provare la gioia di pescare più di te ?id="size3">id="red"> Il resto va tutto bene, quello sopra mica tanto[:(!][:(!][:(!] per il momento per te niente piombi, a meno chè non si assaggi un ottimo frizzantino ovviamente da te offerto, [8D][;)]
Marco quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/10/2011 17:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nooo il Tavernello serve per altre cose,per noi il vino deve essere DOC.Ciao Dario
Questo è uno dei posti dove sostare (vero Marco ?) con assenza di tutto e tanto tanto vento
Questo è Marco che sta tentando di pescare (ricordi Marco ?) e il bello è che ci riuscirà ![^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 05/10/2011 19:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo ben ritrovato. Sono contento per il buon esito della Calabria [;)][;)][;)]e spero che le info di questo topic ti facciano venir voglia (quando avrai il tempo necessario) di visitare il fantastico Marocco[:p][:p][:p] Cominciamo a scaldare i motori adesso ma come hai letto mancano ancora 76 giorniid="red">id="size5"> Ciao Giancarlo...[:)]...[:D]
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 05/10/2011 23:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, itinerante, vuol dire che se ci incontriamo "ammazziamo" un'altra bottiglia [;)][:p][^] Giancarlo...[:)]...[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/10/2011 19:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si un posto veramente....infernale [:D] però bello quel camper centrale mi sembra di conoscerlo[:0] il proprietario grande pesheur[:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/10/2011 19:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la foto, ma davvero sono io? Marco
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 06/10/2011 10:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio vivamente di andare a Sharm, vuoi mettere le comodità dell'albergo con la vita di stenti che facciamo io e Giancarlo in fondo al Marocco, non c'è paragone [:o)] Marco
Marco