quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/12/2011 18:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco certo che mi ricordo del "tuo fornaio " [;)][;)][;)] Vasinto e anche di Gino che restò a bocca aperta quando vide le mie prime catture dalla falesia [^][^][^] Che a Dakhla sia pieno di camper non mi stupisce (ne parliamo tanto anche noi). Per il resto COME TU BEN SAI per pescare bisogna anche essere CAPACI di pescare[;)][;)][;)]. Buona partenza Marco[^][^][^] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 07/12/2011 22:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero mi spiace [:(][:(][:(] che tu non possa essere quest'anno dei nostri. Prima o poi in qualche posto sicuramente ci incontreremo [;)][;)][;)] e per me sarà con grande piacere[^][^][^] Grazie per le info che mi hai dato e che utilizzerò sicuramente ( sgratt sgratt [8][8] ) Se arrivo ad Amtoudi come penso e spero , faccio l'escursione e metto in col, dedicandotela, almeno una foto[:p] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 07/12/2011 22:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contro il vento del Marocco nulla tiene, diciamo che il vento è una costante, del resto se non tirasse, non si starebbe dal caldo, fortunatamente la maggior parte dei giorni soffia a livello di brezza, ma quando arriva lo scirocco dal deserto sono azzi, dura 3/4 giorni, ma sono giorni infernali, ho visto tendalini alzarsi e staccarsi dalla cabina, perciò meno Privacy ci sono meglio è, come vedi dalle foto anche le antenne è meglio metterle a terra, perchè di sera per un 3/4 ore il vento aumenta e la parabola installata sul tetto vibra fortemente. Non per niente il Marocco viene definito UN PAESE CALDO DAL VENTO FREDDO Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/12/2011 10:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco noi siamo a casa, prima dell'imbarco fatti sentire![;)] scusate l'OT
andrea quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 08/12/2011 19:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfredooooooooooooooooo !! sono contento[^], mi sembrava davvero strano che un "arabo" come te restasse a casa a "gustarsi " la nebbia[:(] Bene bene , allora in qualche posto ci rivedremo in Marocco anche quest'anno inchallahid="size6">id="blue"> Un forte abbraccio a quella santa donna di Carla [^][^][^][^][^][^][^][^][^] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pripanda1956 inserito in data 08/12/2011 20:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Pripanda1956 grazie per il simpaticone [;)][;)][;)] faccio fatica a risponderti perchè non ho ben capito cosa mi hai chiesto Se intendi l'assicurazione R.C. del camper , ti serve la carta verde con NON cancellato il settore Marocco, se intendi altro (soccorso stradale, scooter ) chiedimelo tranquillamente anche per mail privata Tanti ottimi Km [:p][:p][:p] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/12/2011 22:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo... buon vento e buona pesca... [:o)] Seguiremo il tuo viaggio. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/12/2011 12:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvatore ben ritrovato.[;)][;)][;)] Sono davvero contento nel risentirti [:D][:D] menoid="size3"> 6 alla partenzaid="size3">id="red">id="size6"> Stasera festeggio la chiusura del terzo anno del vespaclub ma mi mancheranno [:(][:(][:(] i pasticcini di Aronne[:p][:p][:p] A un pescatore non si augura MAI [V][:(!][V] buona pesca ma ... da un simpatico, sempre pieno di ottimi consigli e di risorse, disponibile camperista come te , facendo i debiti scongiuri [8][8] li posso anche accettare [8][8] Ciao (un abbraccio a Mery[:X][:X][:X]) Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 09/12/2011 19:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che non si augura... apposta ci ho messo la faccina [:o)] [;)] Have a nice trip, come dicono dalle mie parti [8D]. Tienici informati e bon voyage a te e Laura. ciao.
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 09/12/2011 21:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato pure annunciato un maremoto... [B)]
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 09/12/2011 21:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si hai ragione [:(] sono brutti momenti....non lo dire a nessuno ma io mi imbarco su una vecchia carretta del mare....che parte da un molo non controllato....anticipo i tempi di quello che avverrà fra un pò di tempo...e cioè noi partiremo clandestinamente per andare in Africa in cerca di un mondo migliore[:D] Bye bye Marco
quote:Risposta al messaggio di pripanda1956 inserito in data 09/12/2011 22:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Pripanda1956 hai @ posta Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/12/2011 22:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco Alle 22,30 ancora sveglio sei [?][?][?] Vai a riposare [;)][;)][;)]che per domani (anzi oggi) hanno previsto una tremenda tormenta di neve[V][V][V], nebbia fittissima e raffiche di vento oltre i 200km /ora [:(!][:(!][:(!] nella tratta da Ancona a Livorno[:(][:(][:(] Buon viaggio amico mio[:D][:D][:D] Giancarlo p.s appena arrivi in Marocco [:p][:p][:p] se riuscirai a superare la bufera [V][V][V] di domani(oggi) fatti sentire su questo topic[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/12/2011 01:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento, a Livorno c'è arrivato, anzi, è già sopra in branda[:D][;)] Si farà leggere tra pochi gg. buon viaggio a tutti quelli che hanno la possibilità di seguirlo a ruota[;)]
andrea