CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Svernare in Marocco 2012 - io penso di andarci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 304
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 11/12/2011 alle: 22:06:10
Ragazzi, Buon Viaggio id="size3"> ed altrettanta Buona Permanenza Guduriosaid="size3"> al tepore, mentre noi quì a gelare ||| Scherzi a parte sono incatenato fino a metà gennaio, ma spero di passare un sessantina di giorni, tanto da poterci permettere un'eventuale saluto a quattrocchi. Un Saluto a Giancarlo e Marco da Lorenzo
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 11/12/2011 alle: 22:23:28
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 11/12/2011  22:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo certo che ci incontreremo da qualche parte in Marocco ![8D][8D][8D] Vedrai che il tempo passa in fretta[;)][;)][;)], quando ho aperto questo topic a me mancavano 77 giorni alla partenza [:(][:(][:(] , oggi sono a - 4id="red">id="size6"> [:p][:0][^] Ciao (salutami Santina [:X]) Giancarlo[:D][:D][:D]

Modificato da ventoinvespa il 11/12/2011 alle 22:25:29
lubears
lubears
-
Inserito il 12/12/2011 alle: 11:48:14
Vedo con piacere che in tanti vi preparate per partire alla volta del Marocco. Io purtroppo devo rimandare a fine gennaio per lo spostamento di una visita medica di mia moglie. Pertanto auguro a tutti i partenti e a chi è già partito buon viaggio e sopratutto buona permanenza in Marocco. Sperando naturalmente di fare la conoscenza con qualcuno di voi. Ciao Luigi
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 14/12/2011 alle: 11:40:47
Dopo aver superato i blocchi al porto di Livorno [:(!] e la tempesta di neve sulla Bo FI [:D] siamo finalmente in Marocco, in questo momento siamo a KENITRA, stupenda giornata di sole, ieri non mi sembrava vero [:D] con 55 euro 75 litri di gasolio[:D] una pacchia, mi hanno già detto che nel Sahara costerà 0,44 cent di euro. Giancarlo adesso partiamo per Essaouira, ci risentiamo BYE BYE a tutti i moccofili. Marco

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 14/12/2011 alle: 13:56:55
Ciao Baimar,leggo con piacere che sei finalmente arrivato in Africa (dove tutto cominciò)nel "tuo "Marocco e ne sono felice per te,veramente e di cuore credimi,per me e mia metà i tempi per poter imitarvi si sono dilatati ,purtroppo ,quindi conto sui vostri racconti ,per assaporare tramite voi un pò di quel sole e di quei tramonti .Ci conto Grazie sin d'ora Ciao Gino sotto ogni cielo è casa mia GIANCARLO per te quanti giorni mancano ? meno 2 credo ? Appena puoi fatti leggere ciao Gino
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 14/12/2011 alle: 13:58:51
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/12/2011  11:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco Benissimo sono contentissimo che tutto sia andato per il meglio[;)][;)][;)] Io dovrei partire il 16 mattina (via terra) (sgratt sgratt[8][8] ) Appena arrivo ci sentiamo con mail o con il cellulare marocchino[8D][8D][8D] Tu scendi pure verso il sud che prima o poi ti raggiungo[^][^][^] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 14/12/2011 alle: 19:22:32
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 14/12/2011  13:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh Gino !! I Monti stanno ritornando sui propri passi su alcune "esagerazioni"[;)] e sono certo che manola se la caverà presto[:p]Mai disperare che l'anno prossimo potreste essere baciati dalla Fortuna !![:p][:p][:p] altrimenti facciamo noi un partito politico che tolga solo a loro e dia a tanti altri !! Parto venerdi (se tutto va bene) e dopo una settimana di silenzio in internet mi farò sentire molto volentieri magari con un altro topic che farò iniziare proprio da Algeciras Ciao Un forte abbraccio a te e a Manola e su con la vita maremma bucauio.a Giancarlo & Laura[:D][:D][:D]
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 14/12/2011 alle: 19:46:14
Ciao a ventoinvespa e Baimar un buo viaggio verso il mitico Marocco dateci vostre notizie .Ciao Dario
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 14/12/2011 alle: 20:19:49
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/12/2011  19:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao GIANCARLO , ti auguro buon viaggio e buona permanenza . Ti invidio un po' ma , come sai quest'anno ho qualche problema . Appuntamento il prossimo anno (MONTI permettendo ) . Salutami il MAROCCO e fai sapere notizie . Ciao - PIERO
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 14/12/2011 alle: 20:26:49
Ciao Giancarlo CIao Laura . E così, siete arrivati alla partenza, tanto aspettata.Barra avanti tutta, rotta sud ovest destinazione Marocco.che bello!! Questanno mi godrò i vostri racconti, in modo molto più coinvolto dato che conoscendoti mi sembrerà di essere un pò li con voi, anche a me .Caricato pasta ?olio di quello, buono?zucchero?PROSECCOOO? e il famigerato Tavernello? controllato mulinelli e canne ? Un abbraccio grande e godetevela fino a marzo ,aprile, maggio ,insomma fino che vi va Mi raccomando DATECI NOTIZIE ciao Gino. P. S . salutami Baimar , se è tuo amico,è sicuramente persona speciale.
14
carlarenata
carlarenata
29/09/2011 272
Inserito il 14/12/2011 alle: 21:45:49
per marco e per g.carlo non pensiate di lasciarmi a casa a passare il capodanno[8D] fra poco vi ciuccio la coda dei vs camperi!
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 15/12/2011 alle: 09:52:13
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 14/12/2011  19:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dario [:)] Grazie, in attesa di vedervi "quaggiù" a presto posterò qualche foto. Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 15/12/2011 alle: 09:56:01
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 14/12/2011  20:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salutami Baimar , se è tuo amico,è sicuramente persona speciale. id="size2">id="red"> Grazie Gino per la considerazione [:)] concordo con te che bisogna essere speciali (ma solo per questo) per sopportare Giancarlo [:D][:D][:D] Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 15/12/2011 alle: 09:58:49
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 14/12/2011  21:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai che vi aspettiamo [;)] Oggi pomeriggio arriveremo al Camping di Tagazoute. Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 15/12/2011 alle: 10:06:27
MAURIZIO e ANNALISA Dove siete? tutto pronto per la partenza? Mau fatti sentire [:)] Un abbraccio Marco
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 15/12/2011 alle: 15:07:25
Ciao Grande Marco...e non meno grande la tua Anna. Finalmente sono di nuovo in possesso del mio PC e della connessione. Ho letto con piacere il grande fermento di chi come voi sono già sul "PEZZO", di chi spera di partire e chi proprio sarà costretto ad accontentarsi delle nostre "cavolate"che ci diciamo ogni giorno, chiavetta permettendo. Allora! io e Annalisa siamo felici di sapervi già in veloce transito verso il tropico. Siamo anche contenti di sentire tanti altri che quì ometto di elencare ma spero che si riconoscano in questo saluto collettivo anche perchè presto mi sentiranno comunicare sul COL "Marocco".Una citazione particolare voglio comunque farla all'altro GRANDE del Col ovvero Giancarlo-ventinvespa! ciao Gianca, adesso che la tua sequenza dei (-) è finita voglio vedere se ricominci con tristezza a rinominare quei numeracci con il segno (-) riferiti al ventilato ritorno in patria! Noi per vari motivi tra cui quello che il 24 dic la Grimaldi da Livorno è strapiena, partiremo il 31 dic così esaudiremo anche le esigenze collaborative nei confronti della figlia. Hasta la vista, quindi nel sahara spagnolo! maurizio e annalisa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/12/2011  10:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maupensa
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9933
Inserito il 15/12/2011 alle: 15:23:07
Ciao a tutti i partenti per il Marocco ed anche a chi vi è già arrivato! Leggo sempre i vostri interventi e, purtroppo. con una certa invidia. Spero però che un giorno non troppo lontano si ci possa incontrare in quel meraviglioso paese. Buon Natale a voi e felice permanenza. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 15/12/2011 alle: 19:41:28
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 15/12/2011  15:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene Maurizio, piacere di risentirti, dai che fra 15 giorni sarai anche tu in partenza. Ieri sera verso le 18,30 sulla strada Marakech Essaouira sono stato testimone di un brutto incidente, un furgone 500 metri avanti a noi, per non so quale motivo, si è messo di traverso sulla strada, un'auto che procedeva ad alta velocità non è riuscito a frenare a l'ha preso in pieno, io mi sono attaccato ai freni e sono riuscito a fermarmi a 5 metri, dietro arrivava una macchina anchessa a forte velocità, che ho detto ad Anna, ocio che quello ci tampona, invece e riuscito a schivare me per un pelo, ma ha strisciato con la fiancata contro il muso del furgone cappotando in un campo, noi prima ci siamo tolti dal dietro perchè c'era pericolo di venire investiti, poi abbiamo soccorso gli autisti, quello che è uscito di strada, si era solo rotto la testa, nel senso che perdeva sangue, e dico solo, perchè rispetto alla carambola fatta gli è andata bene ma non era in pericolo, quello invece che ha centrato il furgone era messo male, nel frattempo è arrivata una pattuglia della Gendarmeria Royal, che ha provveduto a chiamare l'ambulanza e bloccare il traffico. Siamo ripartiti con la convinzione che tutto sommato ci è andata bene, e che di notte in MAROCCO non bisogna guidare. Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 15/12/2011 alle: 19:54:17
Andrea e Stefania volevamo ringraziarvi per essere venuti a salutarci al porto [:)] siete stati veramente gentili, Anna ha usato il vostro olio e debbo dire che è veramente un'ottimo olio, ora aspettiamo di usarlo sul pesce, che spero di pescare. Un abbraccio da parte nostra. Marco
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 15/12/2011 alle: 19:54:37
Come vi invidio![}:)]Il Marocco lo conosco abbastanza,ci sono stato due volte in agosto ed è un paese bellissimo,purtroppo mia moglie è stata "incastrata" da Monti e non so quando potremo svernare in Marocco![:(]Pensare che avevemo già un progetto per il prossimo inverno[:(][:(][:(].....ma non è detta l'ultima parola. Ciao a tutti e buon viaggio verso il Marocco. Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link