quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 11/12/2011 22:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo certo che ci incontreremo da qualche parte in Marocco ![8D][8D][8D] Vedrai che il tempo passa in fretta[;)][;)][;)], quando ho aperto questo topic a me mancavano 77 giorni alla partenza [:(][:(][:(] , oggi sono a - 4id="red">id="size6"> [:p][:0][^] Ciao (salutami Santina [:X]) Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/12/2011 11:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Benissimo sono contentissimo che tutto sia andato per il meglio[;)][;)][;)] Io dovrei partire il 16 mattina (via terra) (sgratt sgratt[8][8] ) Appena arrivo ci sentiamo con mail o con il cellulare marocchino[8D][8D][8D] Tu scendi pure verso il sud che prima o poi ti raggiungo[^][^][^] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 14/12/2011 13:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Gino !! I Monti stanno ritornando sui propri passi su alcune "esagerazioni"[;)] e sono certo che manola se la caverà presto[:p]Mai disperare che l'anno prossimo potreste essere baciati dalla Fortuna !![:p][:p][:p] altrimenti facciamo noi un partito politico che tolga solo a loro e dia a tanti altri !! Parto venerdi (se tutto va bene) e dopo una settimana di silenzio in internet mi farò sentire molto volentieri magari con un altro topic che farò iniziare proprio da Algeciras Ciao Un forte abbraccio a te e a Manola e su con la vita maremma bucauio.a Giancarlo & Laura[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/12/2011 19:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIANCARLO , ti auguro buon viaggio e buona permanenza . Ti invidio un po' ma , come sai quest'anno ho qualche problema . Appuntamento il prossimo anno (MONTI permettendo ) . Salutami il MAROCCO e fai sapere notizie . Ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 14/12/2011 19:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario [:)] Grazie, in attesa di vedervi "quaggiù" a presto posterò qualche foto. Marco
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 14/12/2011 20:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salutami Baimar , se è tuo amico,è sicuramente persona speciale. id="size2">id="red"> Grazie Gino per la considerazione [:)] concordo con te che bisogna essere speciali (ma solo per questo) per sopportare Giancarlo [:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 14/12/2011 21:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che vi aspettiamo [;)] Oggi pomeriggio arriveremo al Camping di Tagazoute. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/12/2011 10:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 15/12/2011 15:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Maurizio, piacere di risentirti, dai che fra 15 giorni sarai anche tu in partenza. Ieri sera verso le 18,30 sulla strada Marakech Essaouira sono stato testimone di un brutto incidente, un furgone 500 metri avanti a noi, per non so quale motivo, si è messo di traverso sulla strada, un'auto che procedeva ad alta velocità non è riuscito a frenare a l'ha preso in pieno, io mi sono attaccato ai freni e sono riuscito a fermarmi a 5 metri, dietro arrivava una macchina anchessa a forte velocità, che ho detto ad Anna, ocio che quello ci tampona, invece e riuscito a schivare me per un pelo, ma ha strisciato con la fiancata contro il muso del furgone cappotando in un campo, noi prima ci siamo tolti dal dietro perchè c'era pericolo di venire investiti, poi abbiamo soccorso gli autisti, quello che è uscito di strada, si era solo rotto la testa, nel senso che perdeva sangue, e dico solo, perchè rispetto alla carambola fatta gli è andata bene ma non era in pericolo, quello invece che ha centrato il furgone era messo male, nel frattempo è arrivata una pattuglia della Gendarmeria Royal, che ha provveduto a chiamare l'ambulanza e bloccare il traffico. Siamo ripartiti con la convinzione che tutto sommato ci è andata bene, e che di notte in MAROCCO non bisogna guidare. Marco