quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/12/2011 09:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALLORA IO SONO UN SANTO CIAO[:o)][:o)][:o)].ma non è poi cosi difficile dai è sempre un simpaticone burlone.
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 15/12/2011 20:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][^][^][^][;)][;)][;)] Ciao Carmelo a presto
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/12/2011 21:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 15/12/2011 20:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmelo [:)] certo che in compagnia di Giancarlo si sta benissimo[:D] l'mportante è che peschi meno pesci di me [:D] N.B. Al momento siamo al Camping Atlantica d'Imourane (Taghazuot) Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/12/2011 09:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no cercherò di raggiungerlo presto altrimenti non riesce a mangiare tutto il pesce che pesca e andrebbe sprecato , noi anche con sacha evitiamo gli sprechi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]sembrano i denti di ventoinvespa. buona permanenza a presto
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/12/2011 21:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/12/2011 11:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco sono contento che il viaggio sia andato tutto ok, volevo augurare a te e Anna un felice Natale ed un ottimo anno nuovo. Speriamo prima o poi di venire anche noi nella terra che tu ami.[;)] Un abbraccio da Lillo, Marcella ed Olivia
andrea quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/12/2011 18:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIANCARLO , mi fa piacere sentirti anche perche' siamo relativamente vicini (in linea d'aria siamo a meno di 100 km. ) . Buon proseguimento di viaggio e fatti sentire dal MAROCCO - Siamo curiosi di vedere qualche bel "pescione" - Ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 15/12/2011 23:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino tranquillizza la moglie. In Marocco si sta davvero bene[:p][:p][:p]. Cercherò di riportare (anche se sinteticamente) fatti ed accadimenti che la possono rasserenare[;)][;)] cosicchè l'anno prossimo saremo assieme (se non vi spiace)[^][^][^][^][^] Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/12/2011 19:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/12/2011 18:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gcarlo buon viaggio spero che in francia il gasolio lo facciano pagare meno! in compenso si rifaranno sulle autostrade! se ti interessa in molti posti della francia e spagna puoi collegarti a internet wifi
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 17/12/2011 09:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molti posti? quali e dove? ciao carmelo.Parto dopo Natale
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/12/2011 19:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon viaggio Giancarlo ,spero ad un arrivederci a presto.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 17/12/2011 13:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io dopo natale in francia basta andare all'ufficio del turismo in spagna accendi il computer e prova es.a balanegra 40 km ovest di almeria quest'anno mi collegavo ogni giorno 10 mn. carla e alfredo ex alatbaq skype :alatbaq 23 buon natale a tutti
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/12/2011 18:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato nel 1994 ma non c'è mai stato nessun lancio di pietre da parte dei ragazzi[:)] mentre in Italia le pietre le lanciano gli adulti dai ponti autostradali[:0]. Dei ragazzini mi ha lanciato dei sassi in campeggio a Damasco,[:(!] occorre comunque non fare allarmismi per qualche episodio sporadico[}:)]
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 18/12/2011 12:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche episodio sporadico di sassata c'è stato, ma molto raro, tanto è che io in dieci anni di Marocco mai avuto un tiro di sassi. Marco