quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/12/2011 17:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 22/12/2011 19:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì a Sidi Ifni oggi alle 14 erano 23 gradi, poi quando viene sera sono 16. Marco
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/12/2011 17:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo in attesa di pescare (forse) i saraghi tipo quelli dell'anno scorso [:D] oggi abbiamo comprato un kg di sogliole pagate 5 euro, Anna le ha fatte all'arancio, ancora ne sento il profumo, dai che vi aspettiamo. Volevo dirti che quando arrivi vai pure al camping El Barco perchè questo campeggio dove siamo noi è un disastro, [xx(] ma ormai quì abbiamo gli amici da dieci anni, e poi noi siamo rustici [:D] e ci adattiamo[:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 23/12/2011 01:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenotato a fine novembre con partenza il 10 dicembre, ho pagato 976 euro A/R senza pasti, senza pasti perchè conviene andare al self service e prendere quello che ti pare. L'unico problema è che non avevano ancora i ritorni per aprile, ma si fermavano a marzo, allora ci siamo accordati che in gennaio gli manderò una mail con la richiesta di spostare il ritorno al 24 aprile. Noi a Barbass resteremo circa un mese o forse più, dipende da quanto si pesca, per il momento mi arrivano notizie da chi è già a Daklha poco buone, nel senso che non pescano niente. Speriamo comunque di incontrarci. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 23/12/2011 00:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari Lorenzo e Santina anche se non ci conosciamo gli auguri sono sempre bene accetti [:)]e contraccambiamo con la speranza che anche voi possiate prima o poi (speriamo prima) passare l'inverno in Marocco. Ciao Marco e Anna Marco
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 23/12/2011 13:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come fai a barbass a procurarti le sarde per esca? ci sono i pescatori?id="size2">id="red"> Con le sarde pesco quì a Sidi Ifni, a Barbass non pesco con le sarde....ma con cosa pesco è un segreto [:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 22/12/2011 21:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non sono Giancarlo [:)] ma sotto il sole si sta da papi [8D]
Ricordatevi che il Marocco è un paese freddo dal sole caldo[;)]
Marco
questo è l'ingresso del disastrato campeggio comunale per camperisti poveri, dove mi trovo io [:(]
mentre questo è il lussuoso ingresso del campin El Barco dove va Giancarlo, un posto da ricchi [:D]
Marco quote:Risposta al messaggio di ric27 inserito in data 23/12/2011 19:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fatta fare al tapezziere che si trova dentro al campeggio di Imourane, lunga 5 metri per 1,30 di altezza, costo comprensivo di picchetti e corde 50 euro. [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/12/2011 18:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andando ad Asilah , poco prima della città ho trovato un park per camper vigilato anche di notte id="size3">id="red"> E' il parking dove mi fermo io quando torno a casa, e pago....con mezzo di quello che sai [:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di ric27 inserito in data 23/12/2011 19:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli auguri che contraccambio, ho risposto subito perchè sono in attesa della cena, poi quì sono le 19 e il sole è tramontato un'ora fa. Ciao [:)] Marco