quote:Risposta al messaggio di ric27 inserito in data 23/12/2011 20:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da buon pescatore [^][^][^] stasera mangerà 2 sarde[:(][:(][:(] condite con dell'ottimo vino[:(][:(][:(] in brick per Marco BAIMAR il posto è proprio quello che dici tu, si paga con 30dh oppure offrendo qualche cosuccia[;)][;)][;)] sia bianco che nero[;)] GPS N. 35.47393 W 6.02748 non credo di poter arrivare per fine mese a Sidi [:(][:(][:(]anche perchè Mercaro ( Carmelo) sta partendo e mi ha detto di aspettarlo[8D][8D][8D] sai lui viaggia con Sacha ed è meglio accontentarlo[:0][:0]. Credo mi fermerò un pò a Moulay Bousselham in laguna (ovviamente a pescare un pò [:p][:p][:p]) e poi con calma andremo a Mohammedia a salutare un nostro amico marocchino[:X][:X][:X][;)] e qui aspetteremo Carmelo con il suo Sacha [;)] Ci sentiamo per cellulare 06 23237749. Tu scendi pure che mi pasturi un pò il luogo di pesca[^][^][^][^] Ciao Giancarlo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/12/2011 16:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi Marco, il campeggio più sfigato del Marocco ha anche il prezzo più basso? Non vedo nessun addobbo natalizio, è voluto? Non è una critica, solo una curiosità. Emil
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/12/2011 20:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK allora ci vedremo più giù. Ieri sera ho parlato via Skype con Vasinto, a Daklha versante Atlantico, non pescano niente, nella laguna prendono qualche mormora, io penso di prendere qualche cosa a Ma Fatma, nel mio posto segreto [:)] Ciao e fate buon viaggio verso sud. Marco
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/12/2011 21:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il paradosso è, che essendo anche il più disastrato è anche caro rispetto agli altri tre, 75 DH al giorno, docce a pagamento, servizi da terzo mondo, mentre al Camping Sidi Ifni, 60 DH doccie calde comprese, ottimi servizi e internet, Noi andiamo quì (per l'ultima volta) perchè ci veniamo da dieci anni, e abbiamo amici, giochiamo a petanque e vicino al centro ecc. ma non è più fattibile, il comune non fà niente per sistemarlo perchè vuol chiuderlo, ma fintanto che c'è chi viene e paga lo tengono aperto. Addobbi natalizi? li mettono i camperisti attorno ai loro camper, per il resto, che quì del natale non gliene frega niente e cosa ovvia, non credi? Vendono i pupazzi di Babbo Natale, ma Gesù bambino è un'altra cosa. Marco
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/12/2011 11:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si un pesce d'aprile
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/12/2011 20:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza allora datevi da fare ,ho già caricato il forno marocchino ,quello dell'anno scorso per capirci, il vino poi c'è solo l'imbarazzo della scelta(ho una malvasia eccezionale,ottima col pesce) saluti e auguri a tutti carmelo e anna
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 24/12/2011 13:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto pescando direttamente[^][^][^]. dal Camping Municipal di Moulay Bousselham dove sono arrivato una ora fa[;)][;)][;)] Stasera riferirò Se sento la mancanza del tuo fornello Carmelo Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 24/12/2011 16:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dario dei graditissimi auguri che contraccambio di cuore Sono fiducioso che ci sentiremo in una maniera o nell'altra Intanto un in bocca al lupo per la traversata che sarà sicuramente gradevole[^][^][^] Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 24/12/2011 16:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 24/12/2011 16:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Oggi quì a Sidi è giorno di Souk, e Anna ha comprato 7 kg di arance per fare le prime marmellate [:)]
Tanti AUGURI DI BUONE FESTE a quelli che vorrebbero partire, a quelli che fra un pò partiranno e a quelli che sono già in viaggioid="size3">id="red">
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/12/2011 19:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguita ad infierire[:(][:(],eh? Dai che un giorno saremo dei vostri[;)][;)] Tanti cari auguri a tutti i maroccofili[:)][:)]Franco
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 25/12/2011 09:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino contraccambiamo con amicizia, anche se non ci conosciamo di persona [:)]ma prima o poi ci incontreremo [:)] Oggi quì a Sidi pranzeremo assieme ad altri italiani, le donne sono già al lavoro (quì sono le 9,15) la mia sta preparando i passatelli con funghi e salsiccia. AUGURIid="size4">id="red"> Marco
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 24/12/2011 18:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao stai sicuro che sè serve ti contatto ci vediamo domani. Dario
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 26/12/2011 08:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino i passatelli hanno avuto un ottimo successo [:D] al pranzo di Natale eravamo in 8 due toscani, due romani, due francesi, e noi due pesaresi, solo i toscani conoscevano i passatelli, per gli altri e stata una piacevole scoperta [:)]
Un saluto a tutti da parte nostraid="size3">id="red">
Marco