quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 06/10/2011 10:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo visto che sei a Cirò (io mi son trovato davvero bene[^][^][^]) un salto in Sicilia e poi Tunisia non mi pare una brutta idea [;)]. Io la Tunisia l'ho fatta in auto (tour organizzato) e mi piacerebbe farla in camper[:(][:(][:(]. Di sharm (pur non conoscendolo personalmente) non ho una meravigliosa impressione e del Marocco preferisco non esprimermi perchè sai che non sarei obiettivo [:o)][:o)][:o)] Forse ha ragione Marco, noi giù giù giù facciamo vita di stenti con tanto tanto vento e con le consorti che si incaz..no non poco Ciao, divertiti a Cirò Giancarlo...[:)]...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/10/2011 12:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco sì quello in centro è proprio il camper tuo (il mio ha ovviamente la Vespa sul portamoto [:p][:p]) e nella foto manca quello di Maurizio [:X][:X][:X](arrivato il giorno dopo) L'altra foto te l'ho scattata quel giorno che ti sei stancato [:(] di pescare con i francesi che non ti lasciavano neanche mezzo metro di spazio [:(!][:(!][:(!]e dopo averli mandati a quel paese [:(!][:(!]te ne sei andato da solo sulla falesia quasi alla fine (nord) dell'area camper[;)] Ancora un poco più a nord c'è il posto dove ti ho mostrato cosa sono capace di fare[;)][^][;)][^], rinforzando il concetto che a volte il discepolo supera il maestro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ciao Giancarlo...[:)]...[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/10/2011 20:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per la tua opinione tengo a precisare per quanto riguarda sharm che potrei lì svernare prendendo in affitto un modesto appartamento e facendo tutto in proprio non ho affatto nessuna intenzione di fare il "borghese" e ficcarmi in un villaggio all-inclusive anche perchè limiterebbe la mia libertà e mi costerebbe un occhio della testa ti faccio presente che il clima di sharm che come tutti sanno sta sulla punta meridionale del sinai è molto più secco e salubre di quello atlantico la cosa che mi dispiacerebbe è lasciare il campero nuovo a casa mi sa che piangerebbe per tutto l'inverno!![8D]
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 07/10/2011 09:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carla c'è posta per te [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 05/10/2011 23:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> via terra o via mare?
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/10/2011 10:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e questo, ricordi ?
Giancarlo ...[:)]...[:D] quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 09/10/2011 20:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ancora indeciso.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/10/2011 14:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai vista[:0] dove si trova in Norvegia? [:D][;)] Ti ricordi di Vasinto quello che aveva il camper vicino a me? Parte il 20 novembre Livorno/Tangeri con la Grimaldi. Marco
quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 10/10/2011 21:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ezio ma stai scherzando? hai deciso di partire per il Marocco? Ma se non più tardi di un mese fa rispondendo a Baimar mi scrivevi Si Marco infatti sono molto preoccupato...Mi hanno detto che li mangiano i bambini...che il clima è terribile...non parliamo poi del cibo e dell'acqua (immodium a gogo) chissa se tra una "seduta" e l'altra in bagno avanzerò un po di tempo per imparare a pescare?id="red"> Pensaci...pensaci...pensaci...sei ancora in tempo e leggi bene cosa hai scritto[;)][;)][;)] Ciao Giancarlo ...[:)]...[:D]
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 07/10/2011 09:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfredo se le cose stanno come descritte un pensiero a Sharm io se fossi in te lo farei[:p][:p] Ovviamente se le "manifestazioni "di piazza dovessero terminare!![:(!][:(!][:(!] Conoscendoti un pò sono certo che riusciresti ad "entrare" dentro [^][^] al "vero" popolo di Sharm [^][^][^] aumentando così (e io ti invidio un pò) la tua già cospicua conoscenza ed esperienza della "meravigliosa Africa"[:p][:p][:p] Fatti sentire da Cirò Ciao Giancarlo ...[:)]...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/10/2011 19:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco mi par di ricordare che Vasinto era quello che perdeva spesso a carte [V][V][V]e che era diventato per questo il tuo "fornaio"[;)][;)][;)]. Beato lui che parte [^][^][^]ma se non chiede "la proroga" per altri 3 mesi credo che quest'anno nè io nè tu lo incontreremo e tu non avrai più il "tuo fornaio"[:(][:(][:(] perchè ioid="size6">id="blue"> a carte, inevitabilmente, vincoid="size6">id="blue"> [;)][^][^][;)][^][^][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giancarlo...[:)]...[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/10/2011 23:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/10/2011 23:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Vasinto è quello che dici tu[:)] lui la prolunga la fà anche l'anno scorso la fece e anche io se parto i primi di dicembre la faccio. Per le carte....guarda che ci so fare [:D] a pesca sono forte? be con le carte ancora di più!! [:D][;)] Marco Marco
http://www.vimeo.com/7338505
Buona stada a tutti !!quote:Risposta al messaggio di FranRes inserito in data 11/10/2011 21:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Queste sono le "lote" che peschiamo [^][^][^], le prepariamo per le nostre griglie [;)][;)][;)]e soprattutto poi le mangiamo !![:p][:p][:p]
Per il tragitto in nave qualche altro amico ti risponderà. Io vado "per terra"
Giancarlo...[:)]...[:D] quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/10/2011 12:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco io se vengo giù devo rientrare per i primi di aprile al massimo (mi scade la patente)[:(][:(][:(] quindi non faccio "la proroga"[:(][:(][:(] Per quanto riguarda le carte, lo so che sei forte [:)][:)][:)]ma non si sa mai...[^][^][^] e poi sai che... Contro il cul ragion non vale[;)][;)][;)] Giancarlo...[:)]...[:D]
quote:Risposta al messaggio di FranRes inserito in data 11/10/2011 21:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dall'Italia c'è la Comanav ora gestita da Comarit e la Grandi navi veloci si può andre in Marocco anche da Sete (F) e da Barcellona i prezzi dipendono dal periodo, dai metri del camper e dalle cabine
quote:Risposta al messaggio di FranRes inserito in data 11/10/2011 21:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con GNV il traghetto solo andata costa + o - 600€ (560-630) compreso di cabina per la notte tempo circa 48 ore