quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 28/10/2011 08:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscendoti un pò [;)]penso che sarà sicuramente mooooooooooolto più vicino a - 5[^] che a - 90[V] Accetta questa mia presunzione come un augurio[;)][;)][;)] Giancarlo [:D]
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 28/10/2011 19:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 29/10/2011 00:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 29/10/2011 09:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inchallah alatbaq, inchallah
Spero proprio di arrivareeeeeeeeeeee [:p][:p][:p]
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 03/11/2011 08:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non è solo davanti c'è qualcuno .Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 03/11/2011 20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla sfugge agli occhi dell'ispettore Basettoni [:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 03/11/2011 20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario sia Alfredo che Marco sanno che con me viaggiava anche Carmelo (Melcaro). Credo di ricordare che la foto è stata scattata un paio di giorni dopo che ci siamo salutati calorosamente a Dakhla sia con Alatbaq (carlarenata) che è partito per Merzouga e sia con Baimar che è partito per Cap Barbass.[;)][;)][;)] Ciao , a presto Giancarlo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 04/11/2011 12:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino[;)][;)][;)] da buon toscanaccio non ti sconfessi mai[;)][;)][;)] Sotto ogni cielo è casa mia mi piace molto come Nickname e ti è veramente "appropriato" e "identificativo". Un forte abbraccio a Manola[:X][:X][:X] e un sincero saluto a te [;)][;)][;)] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 04/11/2011 16:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario sono (siamo) d'accordo per il bicchiere di vino in compagnia [^][^][^] (rigorosamente NON Tavernello ) Quando pensi di partire [?]e quanto tempo pensi di fermarti[?] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 04/11/2011 12:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 08/11/2011 08:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuto io sono studente in pesca per battere ventoinvespa e marco,sarà dura, ma studiando molto, spero di farcela,a volte l'allievo supera il maestro. carmelo,anna e sacha (4 zampe). saluti anche a marco e vento con consorti
Il Marocco è anche questo [:)] io e l'amico in foto eravamo a far un giro sui monti attorno Sidi Ifni con gli scooter, quando abbiamo visto questo cinghiale che poco prima era stato investito da un'auto, e visto che i marocchini non lo mangiano, noi abbiamo preso le parti migliori e al camping abbiamo fatto una polentata, Anna (mia moglie) ha fatto un sugo speciale. [:)]
Ecco questa è la tavolata per la polenta in quel di Sidi Ifni
Questa è Anna mentre prepara un tonnetto da mettere sotto olio
Marco quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 08/11/2011 16:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmelo hai capito che non venendo al Vabro hai perso l'occasione di conoscere un simpaticone [;)][8D][:)]come Gino (sottoognicielo)e la cordialissima [:X][:X][:X] Manola, sua consorte [?][?][?] Per quanto riguarda il pescare non ti preoccupare [;)]!! Io ho superato il maestro mio Baimar [^][^][^]e tu tenterai di superare me[B)][B)]. Sai che male ci resterà Marco (Baimar)[8][8][:(][:(] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 08/11/2011 16:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmelo più che studiare dovrai fare pratica [:)] per pescare più di me dovrai fare mooolta pratica, per battere Giancarlo invece basta andare a pesca un paio di volte [:D][:D] Marco