CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Svernare in Marocco 2012 - io penso di andarci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 304
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 29/10/2011 alle: 00:00:54
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 28/10/2011  08:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conoscendoti un pò [;)]penso che sarà sicuramente mooooooooooolto più vicino a - 5[^] che a - 90[V] Accetta questa mia presunzione come un augurio[;)][;)][;)] Giancarlo [:D]
14
carlarenata
carlarenata
29/09/2011 272
Inserito il 29/10/2011 alle: 09:02:34
chiedo scusa mi sono confuso con un dario romagnolo grazie
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 28/10/2011  19:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
carlarenata
carlarenata
29/09/2011 272
Inserito il 29/10/2011 alle: 09:04:47
grazie ti vorrei rispondere in arabo ma poi mi toccherebbe tradurre[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 29/10/2011  00:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 30/10/2011 alle: 01:13:17
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 29/10/2011  09:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> inchallah alatbaq, inchallah
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 02/11/2011 alle: 22:45:24
- 48id="size6">id="red"> Spero proprio di arrivareeeeeeeeeeee [:p][:p][:p] Giancarlo[:D][:D][:D]
14
carlarenata
carlarenata
29/09/2011 272
Inserito il 03/11/2011 alle: 08:58:52
che ci fai al tropico del cancro 10 km a sud della famosissima metropoli di al-argoub, solo soletto?![:D]
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 03/11/2011 alle: 20:07:47
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 03/11/2011  08:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non è solo davanti c'è qualcuno .Ciao Dario
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:06:44
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 03/11/2011  20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nulla sfugge agli occhi dell'ispettore Basettoni [:D][:D][:D] Marco
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 03/11/2011 alle: 23:49:22
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 03/11/2011  20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dario sia Alfredo che Marco sanno che con me viaggiava anche Carmelo (Melcaro). Credo di ricordare che la foto è stata scattata un paio di giorni dopo che ci siamo salutati calorosamente a Dakhla sia con Alatbaq (carlarenata) che è partito per Merzouga e sia con Baimar che è partito per Cap Barbass.[;)][;)][;)] Ciao , a presto Giancarlo [:D][:D][:D]

Modificato da ventoinvespa il 04/11/2011 alle 00:40:48
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 04/11/2011 alle: 12:14:08
Le personcine a modo,quando fanno conoscenze nuove ,per prima cosa si presentano,e io,che mi ritengo una personcina a modo ,stò per farlo con voi appassionati ,innamorati,estimatori a oltranza ,del Marocco. Tutti quelli che mi conoscono, mi chiamano Gino,e io, se sento,rispondo(sono una personcina a modo)il nik naime, sotto ogni cielo è casa mia forse è un po lunghino,come il mio cognome, del resto. Ecco questa,è fatta, passo al resto. Prima che lo facciate voi ,le critiche,per gli errori che farò scrivendo qui sul forum ,me le faccio da solo ,perdonate se potete la mia immensa e vergognosa ingoranza che mi accompagna,mio malgrado,da più di mezzo secolo quindi, vi prego abbiate pietà di me ,che non sò quello che faccio. Per la verità uno di voi ,MAROCCODIPENDENTI,io lo conosco ,un certo Giancarlo ,un ceffo, noto alle dogane di mezzo mondo,come VENTOINVESPA, si aggira di solito,tra falesie e spiaggie del sud estremo del Marocco ,con una o più canne da pesca,in compagnia di una cara e dolcissima donna,di nome Laura, sua legittima consorte e complice, nella cattura di molteplici e numerose specie ittiche, che poi divorano con amici, della loro stessa risma. Detto ciò(ciò non in dialetto veneto)un consiglio, statene alla larga, se potete, data la pericolosità dei suddetti. In cambio di questa preziosa raccomandazione, se volete ,datemi suggerimenti su come ammorbarmi di Maroccofobia dipendenza,dato che fino alla data di penzionamento della mia di me consorte,sarò solo e soltanto,un portatore sano di detta malattia,purtroppo . Adesso un saluto a tutti e a rileggerci. Sotto ogni cielo è casa mia

Modificato da sottoognicielo il 04/11/2011 alle 15:54:23
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 04/11/2011 alle: 16:11:33
[quote]Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/11/2011  22:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Mi auguro di conoscervi presto a te e Giancarlo davanti ad un buon bicchiere di vino ciao Dario
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 05/11/2011 alle: 00:18:39
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 04/11/2011  12:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gino[;)][;)][;)] da buon toscanaccio non ti sconfessi mai[;)][;)][;)] Sotto ogni cielo è casa mia mi piace molto come Nickname e ti è veramente "appropriato" e "identificativo". Un forte abbraccio a Manola[:X][:X][:X] e un sincero saluto a te [;)][;)][;)] Giancarlo[:D][:D][:D]
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 05/11/2011 alle: 07:29:41
Caro Ventoinvespa,ebbenesi,mi hai scoperto ,sono io il sotto ogni cielo è casa mia e sono felice sia di leggerti ,che di sapere che il mio N M ,ti piace oltre al fatto che mi inorgoglisce ,sapere che lo trovi appropiato a me .Spero che a breve tu e la tua dolce Laura,riceviate buone nuove ,dalla persona che oltre a metterti le mani in bocca ,non contento,te le mette anche nelle tasche ,cosicchè possiate di nuovo migrare, in territorio Africano,per un lungo e piacevole soggiorno ,al caldo sole del Marocco.Noi,come sai,purtoppo,dovremo aspettare ancora, per poter intraprendere tale viaggio. Nel frattenpo siamo avidi di notizie,informazioni su luoghi e cose da vedere,ma anche informazioni,che possono rendere il viaggio ancora più piacevole,grazie al'esperienza di chi già conosce e sà. Grazie in anticipo,un saluto a tutti ,un abbraccio sincero a Giancarlo e Laura Dalla Maremma Sotto ogni cielo è casa mia. CIAO
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:28:57
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 04/11/2011  16:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dario sono (siamo) d'accordo per il bicchiere di vino in compagnia [^][^][^] (rigorosamente NON Tavernello ) Quando pensi di partire [?]e quanto tempo pensi di fermarti[?] Giancarlo[:D][:D][:D]
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 07/11/2011 alle: 23:55:13
Ciao Sottoognicielo, se conosci ventoinvespa,simpaticissimo veneto,non puoi che essere veneto anche tu... almeno credo..(io no, mia moglie si !). .benvenuto quindi tra i maroccofili, tutti "malati" di una malattia che ha colpito anche me e la mia 50.Il tutto è iniziato leggendo recensioni su Plain air oltre una decina di anni fa ai tempi delle catene del lavoro...ma poi rapidamente è arrivato il momento di provare... alla fortunata età di pensione ..quasi baby - 54 anni-. Beh !! da allora tre mesi all'anno ci stanno pure stretti. A farci desistere non sono bastate le tempeste di sabbia, la salsedine dell'atlantico, le strade pericolose (io ci ho lasciato un camper),i capannelli litigiosi tipo condominio, le multe "inventate"dei poliziotti della strada la petulanza dei venditori ecc ecc ...insomma siamo tutti masochisti! Poi noi, della categoria pescatori siamo quelli della peggior specie; Riusciamo a far credere alle nostre povere mogli che il pesce è meglio del burraco con le amiche e per esso le costringiamo a terribili soste sulle falesie esposte a vento sabbia e sale e spesso le portiamo a cap barbas tra centinaia di pescatori marocchini...dall'occhio languido. In quel luogo sotto aspetti naturalistici magnifico, pochi riescono a trattenerle a lungo. Eppure personaggi storici ormai spariti come l'Angelone o il Gino che persiste vi resistono per mesi ! o gli attuali: Vasinto,Marco e altri, provano a resistervi. Complimenti alle loro eroine !! Ma il Marocco non è solo quello,ci sono le città imperiali e altre minori che meritano un ottimo programma itinerante o Agadir, Tiznit,Sidi Ifni e altre sul mare e tante cittadine all'interno dove mettere radici in buoni o discreti campeggi (pensare che fino a 6 anni fa sul mare poco a nord di Agadir eravamo in centinaia in campeggio libero sul mare soste ora precluse !). Devo chiudere perchè i messaggi troppo lunghi non li legge nessuno. Ma questo mio era solo l'invito a SOTTOOGNICIELO a tener duro con il lavoro fino a che poi finalmente anche lui e la sua metà potranno venire d'inverno a soffrire in Marocco. AUGURI. maurizio e annalisa
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 04/11/2011  12:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 08/11/2011 alle: 08:58:20
Buone giornate a tutti,e un ringraziamento a Maupenza ,per la gradita accoglienza(fa anche rima!)nei miei riguardi. No,non sono veneto,sono un lucano della provincia di Matera che a 3anni con i genitori si è trasferito(migrato)in maremma dove oggi, dopo 60anni ancora vivo.Ritengo i veneti,gente simpatica e cordiale, fieri e tenaci,sempre pronti alla battuta scherzosa e un brindisi con amici.Da quanto ho potuto leggere, su questo forum,dovreste essere una bella colonia in Marocco ,Maupenza ,la Piera, Ventoinvespa,tutti estimatori del profondo sud Marocchino,e già questo depone a vostro favore, secondo i miei gusti. Con Giancarlo e Laura ci siamo conosciuti, per puro caso,in un frantoio a Piancastagnaio,e siamo stati insieme qualche giorno, in perfetta armonia. Se non ricordo male,Maupenza sei tu che hai perso il camper in un tragico incidente nel ritorno verso L'Italia,mi rincresce moltissimo,non riescho a immaginare lo strazio subitò,spero però che tu sia già pronto per poter migrare di nuovo verso nuove spiaggie e nuove falesie ,in Africa. NO, non siete affatto masochisti ,e tantomeno aguzzini nei riguardi delle vostre donne( come scrivi scherzosamente) che condividono con voi,meravigliose esperienze ,a mio parere e son sicuro di molti altri ,siete semplicemente uomini e donne che scelgono di vivere in un modo giovanile e coraggioso ,gli ultimi 100 anni della loro permanenza su questo mondo ,senza stare a piangersi addosso,ma affrontandone giorno per giorno,le varie vicissitudini di percorso. Un caloroso saluto a tutti i maroccodipendenti ,e di nuovo GRAZIE per la gentile accoglienza . Sotto ogni cielo è casa mia PS ciao Gianca ciao Laura
15
mercaro
mercaro
15/01/2010 179
Inserito il 08/11/2011 alle: 16:28:33
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 08/11/2011  08:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao e benvenuto io sono studente in pesca per battere ventoinvespa e marco,sarà dura, ma studiando molto, spero di farcela,a volte l'allievo supera il maestro. carmelo,anna e sacha (4 zampe). saluti anche a marco e vento con consorti
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/11/2011 alle: 19:02:45
Il Marocco è anche questo [:)] io e l'amico in foto eravamo a far un giro sui monti attorno Sidi Ifni con gli scooter, quando abbiamo visto questo cinghiale che poco prima era stato investito da un'auto, e visto che i marocchini non lo mangiano, noi abbiamo preso le parti migliori e al camping abbiamo fatto una polentata, Anna (mia moglie) ha fatto un sugo speciale. [:)] Ecco questa è la tavolata per la polenta in quel di Sidi Ifni Questa è Anna mentre prepara un tonnetto da mettere sotto olio Marco

Modificato da Baimar il 08/11/2011 alle 19:16:37
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 08/11/2011 alle: 19:13:04
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 08/11/2011  16:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Carmelo hai capito che non venendo al Vabro hai perso l'occasione di conoscere un simpaticone [;)][8D][:)]come Gino (sottoognicielo)e la cordialissima [:X][:X][:X] Manola, sua consorte [?][?][?] Per quanto riguarda il pescare non ti preoccupare [;)]!! Io ho superato il maestro mio Baimar [^][^][^]e tu tenterai di superare me[B)][B)]. Sai che male ci resterà Marco (Baimar)[8][8][:(][:(] Giancarlo[:D][:D][:D]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/11/2011 alle: 19:20:06
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 08/11/2011  16:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Carmelo più che studiare dovrai fare pratica [:)] per pescare più di me dovrai fare mooolta pratica, per battere Giancarlo invece basta andare a pesca un paio di volte [:D][:D] Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link