Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 04/12/2011 11:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per il contrattempo[:(] ma...sono contento per te [^][^] perchè poi partirai[;)][;)][;)][;)] Giancarlo [:D][:D][:D] p.s. Ezio vai per terra o per mare [?]
quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 04/12/2011 12:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ezio, scusa ma non ricordavo [:(] che mi avevi già anticipato la tua decisione di andare via terra con calma[;)][;)][;)]. Io penso ( sgratt sgratt [8][8] ) di fare la traversata subito prima ( il 24) o subito dopo Natale ( il 26) e appena sbarcato (avendo già la chiavetta internet) apriro un nuovo topic così,( se ti fa piacere e se ti interessano), avrai notizie fresche [:p][;)][;)][^]direttamente dal "loco" Ciao Giancarlo [:D][:D][:D]
Questa è la partenza dell'anno scorso autost. Bologna Firenze
Dalla neve al sole [:)]
Marco quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 05/12/2011 08:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gino [;)] - 10id="red">id="size6"> alla partenza
Giancarlo[:D][:D][:D]
Marco quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 07/12/2011 08:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore hai@posta Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 07/12/2011 08:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino sono proprio dispiaciuto[:(][:(][:(] per Manola . Davvero mi spiace immensamente ( maremma maia.a[V][V][V] come diresti tu) Mi associo a Marco (Baimar) RESISTIid="green"> che ti aspettiamo in Marocco [^] Un forte abbraccio a Manola Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/12/2011 18:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accidenti, vuol dire che i pesci marocchini sono esattamente come quelli italiani