quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 26/06/2012 14:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto qui puoi seguire un forumista quasi in diretta. http://www.youposition.it/it/map/2864/svezia-in-camper-2012.aspx
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 28/06/2012 19:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il programma è quello che avevo postato, per ora lo sto rispettando anche se poi alla fine temo che dovrò tagliare qualcosa per problemi di tempo. Facciamo solo la parte sud per problemi di tempo, con tre settimane di vacanza fare anche la Lapponia sarebbe una forzatura, soprattutto perché abbiamo due bimbi. Göteborg per esempio avremmo potuto farla in una giornata ma poi ne abbiamo aggiunta un'altra per portarli al parco dei divertimenti... Comunque contiamo di arrivare fino a Mora, quindi Svezia centrale, dove poco distante c'è il parco degli orsi. Sono tentato di andare un pezzettino più a nord ma solo per vedere il paesaggio anche se molti lamentano una certa monotonia, cioè solo foreste e laghi....anche se io lo trovo bellissimo. Ho notato la tua stessa cosa, scrivi Norvegia e arrivano valanghe di post, mentre quando ho postato il percorso che avrei fatto in Svezia, per ricevere consigli, il nulla praticamente... Non sono ancora stato in Norvegia, quindi non posso fare paragoni ma al momento trovo bella anche la Svezia per gli ampi spazi, il verde e la gentilezza degli abitanti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 28/06/2012 19:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, avendo due bambini i battelli e i trenini che fanno i giri delle città sono sempre molto apprezzati da noi [:)][:)][:)] Oggi a Göteborg abbiamo preso un battello turistico, ho notato che era molto basso ma più o meno come altri, peró siamo passati sotto alcuni ponti che erano talmente bassi che abbiamo dovuto letteralmente accucciarci tra i sedili!!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/06/2012 00:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande...buon viaggio a tutta la famigliola... ps....non dir più che vorresti la tv in camper quando se in posti bellissimi come la scandinavia! Goditela....e vogliamo anche le foto[:)][:D] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 29/06/2012 08:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Lo ammetto, in cinque anni di camper la televisione non mi è mai mancata, mi è sempre bastato un lettore DVD per i cartoni dei bimbi nei trasferimenti e per qualche film dopo cena raramente. Peró l'altra sera dover ricevere gli aggiornamenti di Italia-Inghilterra via sms, mi è pesato! Fortunatamente ieri sera abbiamo trovato una pizzeria che trasmetteva la partita con la Germania [:D][:D][:D]