quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 07/07/2014 23:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao muttie a suo tempo avevo consigliato a Fargo la traversata da Rostock, ecco perche' gli citavo Rostock visto che si puo' attraversare con 50,60 o 70 Euro a seconda lunghezza del camper, noi facciamo cosi' perche' attraversiamo spesso. E' vero molti Svedesi fanno Puttgarden, e' il classico tragitto direi storico e per loro e' importantissimo il fornitissimo Bordershop, meta di pellegrinaggi come adesso in minor misura anche quello di Rostock. Finalmente anche qui' in Dalarna e' arrivata l'estate, si prende il sole e i piu' intrepidi (bambini) fanno il bagno nel lago. Cmq il 1 Luglio abbiamo acceso la stufa a legna perche' era ancora freddo! Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di smuna inserito in data 08/07/2014 08:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In metropolitana a Stoccolma le regalano, e penso che siano abbastanza conveneinti, ma scarse. Quelle segli operatori più importanti (Telia, Telenor, Tre) sono forse un po' care. Il tuo operatore non fa nessuna offerta estiva?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/07/2014 15:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho tre e quindi non dovrei avere grossi problemi. Il problema sono i figli che spesso chattano e si collegano più volte nell'arco della giornata(è il prezzo che devo pagare per averli con me !!). Quindi, se non erro, ogni volta che si collegano ricevuto un addebito.
quote:Risposta al messaggio di smuna inserito in data 08/07/2014 15:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai l'opzione "all'estero come a casa" (o qualcosa del genere) è così. Potresti pensare che ti colleghi una volta e non ci pensi più, ma purtroppo non è così, perché se la connessione non è stabile (soprattutto per problemi di copertura) ti ritroverai con molti collegamenti indesiderati sui quali non hai controllo alcuno. Secondo me è una pratica piuttosto scorretta da parte di Tre (anche se è chiaramente scritto sulle condizioni contrattuali).
quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 13/07/2014 16:52:28 (> Come ben saprai ci sono molte opzioni e diverse compagnie. Per noi la priorita' e' minor costo, abitualmente utilizziamo questa compagnia sulla tratta Rostock-Trelleborg e non abbiamo mai speso + di 70 €Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.ttline.com/en-GB/Un...
Come puoi vedere l'offerta e' a partire da 50 € Ogni viaggio (3 al giorno) ha un numero limitato di biglietti "offertosi", se li compri online sei a posto e se no vai alla biglietteria...puoi trovarli "offertosi" oppure a prezzo pieno come le altre compagnie..... Buon viaggio Mauro