quote:Ciao Auta Siamo in due ad avere già mal di Norvegia... Bellissima davvero! L'unica soluzione è tornarci.... Ho incrociato un camper come il tuo a Vadso... Era credo il 13 o il 14 di giugno... eri mica tu??? Ciao Michel >> Ciao Michel,bentornato! No il 13 giugno non ero io dato che sono partita a fine giugno. Ti dirò che mi sono guardata in giro per vedere se ti trovavo,ma niente. Effettivamente ho incrociato parecchi italiani,ma pochi nelle soste e nessuno nei percorsi un pò particolari. Da quello che dici mi sembra che sia andato tutto bene anche a te. E allora a tutti quelli che soffrono il mal di Norvegia un invito:ci andiamo anche il prossimo anno? Abbiamo tempo per pensarci,intanto un ciao a tutti!!!!! Aura ( dimenticavo)[:)]:bentornati a tutti!!!!
quote:Originally posted by auta 11.08. ....... E allora a tutti quelli che soffrono il mal di Norvegia un invito:ci andiamo anche il prossimo anno?id="blue"> Abbiamo tempo per pensarci,intanto un ciao a tutti!!!!! Aura ( dimenticavo)[:)]:bentornati a tutti!!!! >> Spero molto di andare il prossimo anno, per girare a lungo tutti i fiordi, i fiordini e gli isolotti fra Narvik e Tromsø. Questo anno mi ha frenato la nascità della nipotina Marta, spero che l'anno prossimo mi sarà permesso dalla salute e dall'età! Grazie per la citazione! Ciao Stojan
la strada 258
quote:-------------------------------------------------------------------------------- Ciao Auta Siamo in due ad avere già mal di Norvegia... Bellissima davvero! L'unica soluzione è tornarci.... Ho incrociato un camper come il tuo a Vadso... Era credo il 13 o il 14 di giugno... eri mica tu??? Ciao Michel -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Michel,bentornato! No il 13 giugno non ero io dato che sono partita a fine giugno. Ti dirò che mi sono guardata in giro per vedere se ti trovavo,ma niente. Effettivamente ho incrociato parecchi italiani,ma pochi nelle soste e nessuno nei percorsi un pò particolari. Da quello che dici mi sembra che sia andato tutto bene anche a te. E allora a tutti quelli che soffrono il mal di Norvegia un invito:ci andiamo anche il prossimo anno? Abbiamo tempo per pensarci,intanto un ciao a tutti!!!!! Aura ( dimenticavo):bentornati a tutti!!!!>> Ciao! Scusa il ritardo! Sì, è andato tutto benissimo! 14891 km splendidi... Veramente un sogno dal quale non ci si sveglia più! Giugno splendido, luglio un po' meno ma i posti sono realmente qualcosa di incredibile... Ho lasciato pezzetti di cuore a Nordkapp, (2 sere di seguito col sole di mezzanotte), a Forsol, nelle Lofoten, la traversata verso Bodo, lo Svartisen e il Briksdal, Bergen, Oslo e Holmenkollen... Ma anche la Lapponia, Rovaniemi, Karasjok e il Sapmi, Kautokeino, il faro di Slettnes dopo Gamvik, Kjollefjord... Tromso e la sua funivia, Husoy... mamma mia che posti! Io ho incontrato pochissimi italiani. Colgo l'occasione, se mai leggerà questo post, di salutare una coppia di Modena che aveva un Benimar nuovo nuovo che ho incontrato a pià riprese tra Nordkapp e Tromso!
Michel