chi mi puo' aiutare..vorrei andare in Germania (a Legoland) da Genova passando x la Svizzera, il nostro camper è un po' vecchiotto (Ford 1986). il dubbio è che non ci facciano entrare in territorio svizzero...mi sapete dire qualcosa?grazie
Ciao ...
scrivo dalla Svizzera per dirti che se puoi circolare in Italia/Germania ecc non capisco perchè non dovresti poter circolare da noi-
Il tuo camper sarà anche vecchio ma immagino non perde pezzi per strada ... il peso è ok?, le gomme sono in ordine (forse se i copertoni sono lisci potresti avere problemi, ma a quel punto li avresti ovunque, no?), altri problemi non ne vedo ...
Quali dubbi hai?
Per il resto compra la vignetta autostradale, buon viaggio e goditi Legoland che è davvero un parco molto bello ... unico neo se costruire con i lego (e magari ci vai con i figli ...) prepara il borsello [:p][}:)]
Se hai altre domande chiedi pure.
Ciao Moni
Modificato da denda CH il 30/09/2011 alle 11:43:55
ma come mai c'è questo spauracchio della Svizzera?[?]
noi ci andiamo spessissimo da anni (fino all'anno scorso con un camper come il tuo bello vecchiotto) e ci siamo sempre trovati benissimo, mai nessun problema...ti compri il bollino autostrada e via!
Anche in sosta libera parecchie volte (in bassa stagione) e mai nessun problema!
La Svizzera è un paese splendido sotto tutti i punti di vista![;)]
Buon Viaggio
Lella
grazie x le risposte!!avevamo questo dubbio solo x sentito dire ma sono ben contenta di essere stata smentita...riferiro' al maritino...è lui il paranoico :)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.