http://www.ticinonews.ch/artico...
Così tanta neve non era prevista, anche la meteo sbaglia [:0], e quindi trovarsi nei pasticci non è così difficile [}:)] Ora scatenatevi pure, siamo troppo pretenziosi, siamo esagerati, tanto da qui non passate perché pretendiamo di pesare i camper ... [:0][:(]. Per chi osa attraversare le alpi passando dal San Gottardo o dal San Bernardino auguri di buon viaggio. Moniquote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 16/12/2011 21:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho ben capito se è un'infornazione o una sfida, fosse la seconda mi spiace solo i non avere il tempo per accettarla, se invece è la prima ipotesi grazie della dritta
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 17/12/2011 06:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' chiaramente un'informazione non perdo certo tempo a provocare la gente. Ho scritto che vi potete scatenare perchè ho inserito la mia, o di mio marito, opinione su diversi post inerenti l'equipaggiamento invernale (ma vale anche per il peso, le multe, ...) e in molti invece di rispettare le nostre leggi o accettare consiglio criticano per partito preso. Ciao Moni
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 17/12/2011 13:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In assoluto non mi piace la montagna,il fatto che tu non abbia mai avuto problemi con gli Svizzeri non fa testo,sicuramente i popoli Italici hanno secoli di storia alle spalle,storia che certi popoli proprio non hanno e questo lo si vede...Comunque non intendo aprire una polemica e naturalmente non cambio la mia idea. Buona giornata e buoni Kilometri. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 17/12/2011 14:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'apertura del topic oltre alla sempre utile notizia, io coglievo una certa scherzosa ironia, non polemica, ma è una mia impressione personale. Io comunque ho il camper appena reimmatricolato a peso superiore, le termiche, le catene e anche l'antigelo del lavavetro! Sarei anche in regola andando in Svizzera![:)]
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 17/12/2011 14:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo!Le opinioni non fanno testo...nessuna!Comunque non ho certamente detto che stai facendo polemica e nemmeno io voglio farla. Per quanto riguarda l'amico che ha aperto l'argomento mi trovi d'accordo!![^][^].Buona serata. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 17/12/2011 18:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D] Buone Feste a Tutti [;)]