CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

tallin helsinki..informazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
ginaalderotti
ginaalderotti
-
Inserito il 06/05/2007 alle: 21:54:24
Desidero andare a capo nord via repubbliche baltiche tallin helsinki,qualcuno ha informazioni da darmi? occorrono visti particolari per le repubbliche ?
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 451
Inserito il 07/05/2007 alle: 09:06:53
Ciao Gina, non occorre nessun visto particolare ( a meno che tu non voglia andare a san pietroburgo). Questo viaggio l'ho fatto 2 anni fa ... uno spettacolo non ci sono particolari problemi. Controlla la tua assicurazione che ti copra nelle repubbliche baltiche, altrimenti devi fare in loco l'assicurazione mensile. non perdere la collina delle croci e se riesci non perdere un bagno nel baltico. a Tallin non ci sono posti camper ma se vuoi (devi rivedere il diario di bordo) ti dirò dove ho parcheggiato Tallin è stupenda!!!!! buon viaggio vai e mi saprai dire
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 07/05/2007 alle: 09:38:27
se con te viaggiano i figli sotto i 15 devi avere il passaporto con la loro foto segnata. chissà che non ci si incontra per strada noi partiamo il 4 agosto per le repubbliche ciao.
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 07/05/2007 alle: 14:02:25
A Tallin puoi fermarti nei parcheggi del porto che sono sorvegliati sulle 24 h, noi vi abbiamo sostato di ritorno dalla Russia. Buoni km (tanti) Donato
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 07/05/2007 alle: 21:06:06
grazie a tutti,sono marco,il marito di gina ed ho scritto con il suo nome perche' non ricordavo la pass... avete qualche vostro diario on line da farmi leggere ,sapete darmi indicazioni su dove sostare nelle repubbliche ? grazie tante
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 07/05/2007 alle: 21:43:38
Ciao Marco e Gina,noi abbiamo fatto la Finalandia via repubbliche baltiche e l'anno dopo solo le repubbliche baltiche. Andate su diari di bordo estero e troverete vari resoconti di viaggi effettuati in questi paesi. Ciao Aura

Modificato da auta il 07/05/2007 alle 21:46:26
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 08/05/2007 alle: 08:29:48
Ciao Marco [:D], (caro orso!), come va? Sono Loredana, delle varie discussioni sul Marocco e sull'opportunità del viaggiare in compagnia. Bene, dopo la Tunisia adesso vai al Nord! Anche noi stiamo per fare lo stesso percorso, però per andare in Russia entrando dalla Lettonia. Contiamo di partire verso la fine di questo mese, dato che dovremo essere al confine russo per il 13 giugno. Io ho raccolto molto materiale e informazioni su tutto il percorso, in particolare sulla Polonia, Lituania, Lettonia ed Estonia (vedi il mio post "Chi a Sanpietroburgo del 13/6") e ti posso passare quello che ti serve, ma il consiglio migliore è quello di telefonare alle 3 ambasciate e chiedere che ti inviino materiale informativo: ti assicuro che ti daranno tantissime guide e soprattutto quelle dei campeggi, che non mancano! Non mi ricordo di dove sei, ma se sei di Milano potresti fare un giro solo e ritirare tutto personalmente- sono gentilissimi! Consolato Onorario Estonia Via Cosimo del Fante, 16 -Milano tel. 02-58325411 Consolato Onorario Lituania Via Boccaccio, 27 - Milano tel. 02-45409686 mail: litualiamilano@yahoo.it Consolato Onorario Lettonia Piazza Bertarelli, 1 -Milano tel. 02- 72080776 ti consiglio anche il sito:

http://www.viaggiaresicuri.mae....

dove troverai importanti consigli per viaggiare sicuri! Ma in che periodo andate? Se coincide con il nostro (vedi sopra) potremmo fare il viaggio insieme e poi separarci in Lettonia. Ciao ancora![:)][:)][8D] Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 09/05/2007 alle: 05:24:32
Ciao Lori... ma che gentile sei,si sono io l'orso hehehe con tutti i miei orsettini,moglie e figli,tutti asociali come me. Dirai tu,con una famiglia come la tua meglio non avere a che fare. Eppure ti dico io che,nessuno tra i miei colleghi di lavoro si lamenta di me,ne i miei figli hanno problemi a scuola di alcun tipo. Perche' metto le mani avanti ? perche' essendo insegnante ,io e mia moglie,vediamo quanti problemi abbiano i ragazzi a scuola,e sappiamo bene che molto spesso questi derivano dalla famiglia. Quindi "asociale è bello e non nuoce"a meno che uno non viva in un condominio di citta',ed io vivo in campagna,solo soletto e in santa pace. Che il mio sia un tentativo di psicanalizzazione ? forse,ma veniamo ai viaggi. Comicio a dubitare di raggiungere capo nord,via tallin e ritornare in un mese circa.Forse son troppe le nazioni da attraversare e non so quanto mi convenga visto che il viaggio è molto lungo. Sono stato a capo nord altre due volte,"da giovane" macchina e tenda ma non ho intenzione di nauseare i miei due figli con un viaggio esagerato. Partiro' i primi di luglio Io vivo in toscana,provincia di Pistoia.Se passi da me ti ospito volentieri in sosta,lo spazio non mi manca. Ciao e grazie di tutto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link