CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tappe per Calcidica via terra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/06/2007 alle: 21:04:51
E' da quando ho iniziato a leggervi che mi sto ravanando i maroni[:D][:D][:D][:D]...... Noi pensavamo di andare via terra giusto perchè da Venezia è impossibile partire, scartiamo Brindisi a priori per il kilometraggio, per arrivare ad Ancona sono 500 km poi arrivati ad Igumenitza altrettanti di strada Greca per arrivare in Calcidica, moltiplicateli per 2 con il ritorno, e mi saltano fuori poco meno i km che invece facciamo andandoci attraversando mezza Europa.......[;)] Comunque, per quanto riguarda le code, ci avevamo pensato relativamente, noi abbiamo tra l'altro 5 bambine al seguito, e la fretta vediamo bene di lasciarla a casa, se lo riterremo opportuno eventualmente ci fermiamo da qualche parte e ripartiamo la mattina seguente o addirittura il giorno seguente, andiamo via terra proprio per non avere vincoli di nessun genere e tipo, ovviamente se possibile vorremmo arrivare nel più breve tempo, ma senza lasciarci le penne
Beta
Beta
-
Inserito il 20/06/2007 alle: 21:31:54
quote:Originally posted by cielele
E' da quando ho iniziato a leggervi che mi sto ravanando i maroni[:D][:D][:D][:D]...... Noi pensavamo di andare via terra giusto perchè da Venezia è impossibile partire,..... >
> E' impossibile partire da Venezia perchè le tue date di partenza non coincidono con quelle dei traghetti oppure perchè non c'è più posto? Minoan e Anek partono da Venezia e vanno fino a Igoumenistsa e Patrasso, o almeno così risulta anche dai loro siti. Io sono partito da VE nel 2002 con la Minoan ed impiegammo 36 ore. Ciao Michele Betassa
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/06/2007 alle: 19:56:20
Campeggio a bordo full. Se devo pagare appena sotto il migliaio di euro per dormire in piedi e poi farmi altri 5oo km quando sono arrivato, è meglio via terra...... Poi il nostro problema è che siamo in 3 camper, il tutto inizia a diventare difficoltoso.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/06/2007 alle: 08:56:56
Perchè dovresti prenderti "una valanga di insulti? Si parla civilmente e ci si confronta. Io dico che Innanzi tutto andavano in macchina e non in camper e le auto sono molto più soggette a controlli etc, eppoi come dice Mauro è stato proprio un caso isolato sono stati sfigati. Anche a me nelle varie strade e autostrade dell'est (Serbia Repubblica Ceca) mi hanno fermato in camper ma per dei semplicissimi e normali controlli di routine senza chiedere nè denaro nè altro anzi...soprattutto in Serbia è stata più la curiosità di vedere il camper che altro. Max
quote:Originally posted by alex70
quote:Originally posted by peterpann
Ma sei rimasto al medioevo??? Da mò che la polizia in Serbia non chiede più tangenti ( e chiamale con il loro nome....."sai a cosa alludo") 20 anni fà poteva essere ora non è più così la traversata della Serbia è ora piuttosto tranquilla, tutta in autostrada (e che autostrada!).Oltretutto cara! Se rispetti le norme stradali nessuno ti ferma per contestarti qualcosa. Max >
> La scorsa estate, quindi parliamo del 2006 e non di decenni fà, dei nostri cari amici che sono passati in Serbia per andare in Grecia, con la macchina e non con il camper, si sono imbattuti in ben 3 posti di blocco: 1° posto di blocco: 200 € per passare e non prendere il ritiro dell'auto perchè secondo loro c'era un'imperfezione sull'assicurazione! 2° posto di blocco: 2 Lacoste ed una Fred Perry per non prendere una multa per eccesso di velocità (ma andavano a meno di 90 km/h)! 3° posto di blocco: 100 € perchè dicevano che la patente del guidatore non era riconosciuta in Serbia (bugia!)! PS: sò che mi tirerò dietro una valanga di insulti, ma se volete andar in Grecia, prendete il traghetto ed evitate di passare in paesi dove la civiltà ancora non è arrivata! Noi, preferiamo sempre il Nord Europa!!! Alex
>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 22/06/2007 alle: 20:13:32
Sono 2 anni che vado in TURCHIA via strada passando per la Serbia e Bulgaria sono ritornato passando per il kosovo fermandomi a PRISTINA poi Montenegro Croazia eravamo un solo camper con un bimbo di 3 e poi 4 anni non ho nessun motivo per farti cambiare idea. Non so' dirti niente a riguardo della polizia ho fatto solo attenzione ai limiti cinture etc cosa normale in tutti i paesi compreso l'ITALIA. ciao Graziano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link