quote:Originally posted by cielele> E' impossibile partire da Venezia perchè le tue date di partenza non coincidono con quelle dei traghetti oppure perchè non c'è più posto? Minoan e Anek partono da Venezia e vanno fino a Igoumenistsa e Patrasso, o almeno così risulta anche dai loro siti. Io sono partito da VE nel 2002 con la Minoan ed impiegammo 36 ore. Ciao Michele Betassa
E' da quando ho iniziato a leggervi che mi sto ravanando i maroni[:D][:D][:D][:D]...... Noi pensavamo di andare via terra giusto perchè da Venezia è impossibile partire,..... >
quote:Originally posted by alex70>
quote:Originally posted by peterpann> La scorsa estate, quindi parliamo del 2006 e non di decenni fà, dei nostri cari amici che sono passati in Serbia per andare in Grecia, con la macchina e non con il camper, si sono imbattuti in ben 3 posti di blocco: 1° posto di blocco: 200 € per passare e non prendere il ritiro dell'auto perchè secondo loro c'era un'imperfezione sull'assicurazione! 2° posto di blocco: 2 Lacoste ed una Fred Perry per non prendere una multa per eccesso di velocità (ma andavano a meno di 90 km/h)! 3° posto di blocco: 100 € perchè dicevano che la patente del guidatore non era riconosciuta in Serbia (bugia!)! PS: sò che mi tirerò dietro una valanga di insulti, ma se volete andar in Grecia, prendete il traghetto ed evitate di passare in paesi dove la civiltà ancora non è arrivata! Noi, preferiamo sempre il Nord Europa!!! Alex
Ma sei rimasto al medioevo??? Da mò che la polizia in Serbia non chiede più tangenti ( e chiamale con il loro nome....."sai a cosa alludo") 20 anni fà poteva essere ora non è più così la traversata della Serbia è ora piuttosto tranquilla, tutta in autostrada (e che autostrada!).Oltretutto cara! Se rispetti le norme stradali nessuno ti ferma per contestarti qualcosa. Max >
>