http://www.motoblog.it/post/283...
IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/01/2014 16:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver pagato 80 euro di pedaggio in Austria per circa 300 km evito le autostrade . Pedaggio estero, vade retro Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 15/01/2014 19:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a chi lo dici! per fortuna che ultimamente faccio solo il pecorso Brennero-Fussen (dove in Germania prendo la A7) e quindi è autostrada solo fino all'uscita per il Fernpass, ma comunque sono , mi sembra, 35 euro andata e altrettanto ritorno! Per quel pezzettino una bella "salata" [:0] Ogni volta mi ripropongo di fare la statale, ma poi per pigrizia, inerzia o abitudine, faccio l'autostrada. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/01/2014 22:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non darti ragione, e ci metterei pure un unico governo Europeo, e abolire le nazioni! __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 15/01/2014 19:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma in Austria non c'è la vignetta? Io a capodanno ho pagato 8€ per 10 gg. ... Mi sta sfuggendo qualcosa... Gian71
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 15/01/2014 23:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, tranquillo, per te e la maggior parte dei camper basta la vignetta (come le auto), ma per i camper come il mio oltre 35q (quelli che si guidano con patente C) si viene considerati come camion e allora è tutto differente. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it