quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 17/03/2015 15:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, su cosa fare alle terme di Catez...io direi di andare alle terme![:D] Sul comportamento, direi di comportarsi educatamente, campeggiare all'interno del campeggio e non nel parcheggio esterno. Nei dintorni, dipende un po' dal tempo che hai a disposizione e a quanta strada vuoi fare. Io farei un salto a Zagabria, che dista circa una trentina di km. Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 19/03/2015 16:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era una battuta! Alle terme trovi di tutto, dalle piscine alle saune, ai massaggi, alle lezioni di aerobica in acqua, scivoli, giochi d'acqua, idromassaggi... Fuori dalle terme c'è qualche ristorantino ma nulla che vada oltre il turistico. C'è un piccolo supermercato, s vuoi cucinare in camper. Su escursioni ciclabili non so aiutarti, mi spiace. Riguardo al fatto di comportarsi educatamente e non campeggiare fuori dal campeggio, non ero ironico perché negli anni ho visto scene allucinanti e ti consiglio vivamente di campeggiare nel campeggio (la tariffa comprende comunque anche l'entrata di qualche ora alle piscine e qualche ora alle terme, se non ricordo male). Ciao Checco