Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di robyoneit inserito in data 20/11/2013 22:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato in estate all'Allianz Arena, ed in effetti è un posto piuttosto triste. I camping non li ho visti, però devo dire che nelle grandi città non mi aspetto molto, basta potermi fermare in sicurezza ed avere i sevizi di base. Soggiornai presso l'AA delle Terme di Erding che invece è assai bella, considerato che con le terme vicine non si ha quasi bisogno di nulla a livello di servizi. Ci si deve solo dotare di molte monetine per l'elettricità (non mi pare che funzionasse con la carta, ma potrei sbagliarmi).
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di robyoneit inserito in data 24/11/2013 19:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, noi abbiamo un Mc Louis Tandy Plus, con scritto il nick dietro, davanti e sul cofano un barbagianni stilizzato!! [:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/11/2013 20:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse ci saremo anche noi dal 30 giorno + giorno -
quote:Risposta al messaggio di robyoneit inserito in data 25/11/2013 22:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi teoricamente dovremmo essere in zona con un pò di anticipo. Chiunque ci incontri, ci faccia un cenno! Saremo felici di bere un caffè insieme!![:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di giornifelici inserito in data 26/11/2013 08:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao siamo interessati alle terme di Bad worishofen. Conosciamo bene quelle di Erding...puoi dirci le differenze? Scivoli per ragazzi? prezzi? sosta esterna? Grazie[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 26/11/2013 15:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel galaxy ogni scivolo ha una finestra di età compatibile. Alcune sono solo per adulti, ammetto che su una io ne sono uscito provato e forse è meglio NON spiegare bene cosa è capitato [xx(][xx(][}:)][}:)]. Il grande ne farà la maggior parte, il piccolo solo qualcuna. La parte termale non ha limitazioni che io ricordi (anno 2011), la SPA a loro credo sia proprio interdetta.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/11/2013 15:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle info . Percio' me le consigli ? e' un piacevole divertimento o una massacrante giornata ? [:D] ho un cane percio' non posso starci dentro piu' di tre orette ... come siamo a costi ? Ho letto che si puo' parcheggiare in una zona dedicata ai camper .
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 26/11/2013 16:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre ore ... mi sa che esci te e i figli li vai a prendere la sera.[:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] Informati se si può rientrare con il giornaliero. Sai, se corri sugli scivoli è massacrante, se stai sdraiato a farti coccolare dalle bolle è relax ... e comunque stai certo che la notte dopo i ragazzi dormono. Secondo me ne vale la pena.
R.L. Stevenson