quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/11/2013 17:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000 delle info .. sto programmando un giro per capodanno e devo per forza di cose inserire dei divertimenti per le bestie ... [;)] se gli facessi fare solo visite e passeggiate mi martellerebbero le [8][8] ... magari hai anche qualcosa da suggerirmi nei dintorni o mete gradite nelle zone vicine o medio vicine ...
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 26/11/2013 17:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, parlando di ERDING DIREI CHE CI SI PUò DIVERTIRE[:D] Noi ci siamo stati spesso, addirittura andando verso Praga, dopo esserci stati molte volte econoscendo ormai la situazione, ci abbiamo "mollato" i figli (19-13), hanno fatto biglietto per 4 ore, mi sembra dopo le h 16. Noi siamo andati in paese ad acquistare la birra famosa del luogo e siamo tornati nella AA dove li abbiamo aspettati sorseggiando un aperitivo. Ne sono usciti stremati e felici. Cerco con i bimbi piccoli non si può fare così ma questo per dire che 4 ore sono bastate. Abbiamo sempre usato questa formula, un pò anche per risparmiare. Siamo stati un'intera giornata solo al Tropical Island ma quello è un discorso a parte e sinceramente noi dopo un pò "scalpitavamo". [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/11/2013 18:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto , adesso è o solo aggiungere ulteriori tappe ..
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. Ho un bambino di 6 anni e uno di 15 .. queste terme possono essere per entrambi luogo di divertimento?)>> Io ne uno di 4 ed uno di 2 anni. Ce la faccio ancora a tirarli fuori di "peso".... Penso che dovrai fare intervenire la "Bundeswehr" per convicerli ad uscire....[8D][:D][8D] ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Io dico....decolliamo....e.....nuclearizziamo....questa è l'unica sicurezza" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 28/11/2013 17:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Ripley: "Dopo quanti giorni di ritardo la base deve rinviare i soccorsi?" Hicks: "Dopo diciassette giorni!" Hudson: "Diciassette giorni? Ehi, non è per togliervi la speranza ma qui non dureremo diciassette ore!" Ripley: "Stai calmo! Questa bambina è sopravvissuta molto di più senza nessuna arma e nessun addestramento…!" Hudson: "Perché non diamo il comando a lei, allora?" [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 28/11/2013 22:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci hanno detto che dall'area di Erding alla stazione ci sono circa 1200-1500 mt. [:D][^][:p][:)][:X]
http://www.tuttobaviera.it/hell...
http://www.tuttobaviera.it/term...
vorrei evitare di fare lunghi spostamenti e battere bene la zona di monaco ... suggerimenti ? non so' tipo qualche trenino che va' nelle caverne o similari ? altra domanda : venendo da milano pensavo di fare la svizzera ...Milano - lugano - liechtestein - monaco ... sul tragitto mi suggerite delle tappe ? GRAZIEquote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 29/11/2013 09:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ieri ho ricontrollati p prezzi di Erding, siccome vorremmo andarci anche noi e sembra che l'opzione che ricordavo io cioè entrata dopo le 16 di cui ti avevo parlato non ci sia più, però c'è la possibilità delle 4 ora a 20,00 euro a persona. Per quanto riguarda trenini in gallerie, nei pressi di Monaco non conosciamo nulla ma potremmo consigliarti quelle vicino Salisburgo (non Hallein), noi andremo lì[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 28/11/2013 22:40:40 (> Sono 10 minuti a piedi la stradina pedonale parte dal parcheggio gratuito per camper(parte opposta della AA). All'entrata delle terme ci sono anche gli autobus che portano in stazione. Erding ha 2 stazione S-BAHN, la stazione più vicina si chiama Altenerding. Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bolognaIl parcheggio delle terme di Erding è lontano dalla stazione?
)>
https://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/11/2013 14:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il trenino a Salisburgo ci sono gia' stato ..direi bellissimo e suggestivo .. sai per caso un bimbo di 6 anni quanto paga alle terme ? oppure se ci sono pacchetti famiglia ?
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 29/11/2013 09:12:12 (> Oltre a visitare le bellezze della Monaco reale dei Re di Baviera,hai la S-BAHN di Monaco che ti porta in moltissimi paesi interessanti nei dintorni ; Dachau, Freising, Oberschleißheim,per citarne alcuni mentre i laghi in questo periodo forse è meglio tralasciarli. Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bolognavorrei evitare di fare lunghi spostamenti e battere bene la zona di monaco
)>
https://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 29/11/2013 14:25:58 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.therme-erding.de/de/...
Io ho letto i prezzi qui, con l'aiuto di nostra figlia che sa il tedesco, ma ora ci capisco poco[:I][:I]. Non troviamo più l'opzione pomeridiana, sembrano esserci offerte solo il lunedì, anche un ticket family. Non troviamo nulla sui bimbi (a parte ticket gratuito sotto i 3 anni). 2 Stunden euro 16 2 ore 4 Stunden euro 20 4 ore Tageskarte euro 28 giornaliero Wochenende und Feiertage we e feste euro +4 Verlängerung je angefangene 1/2 Stunde ogni mezz'ora in aggiunta euro +1 [:D][^][:p][:)][:X]quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/11/2013 14:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Per quanto riguarda trenini in gallerie, nei pressi di Monaco non conosciamo nulla>> C'è sempre la metropolitana [:D][:D][:o)][:o)][:o)] Beh, noi l'avevamo spacciata così, ma il cucciolo aveva 3 anni. [;)][;)][;)][:I][:I]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/11/2013 14:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D] il tedesco e' intuibile ... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/11/2013 14:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> essendo di milano ..la metro la conosce... mi sa' che mi risulta difficle fregarlo .. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 29/11/2013 14:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel wk mi faccio un po' di cultura sui paesi citati e stendo giu altre tappe ... grazie
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 29/11/2013 18:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area è davvero bella, c'è tutto...compreso elettricità! [:D][^][:p][:)][:X]