quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 05/01/2014 10:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete passati dal traforo o da Ventimiglia? Gian71
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 05/01/2014 10:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'andata Ventimiglia e tutta autostrada fino a Valencia, un salasso...ho un gemellato e in Spagna pago come i camion la Francia si sa....almeno ho risparmiato sul gasolio. Prezzo più basso 1.278 più alto 1.400. Ritorno Spagna no autostrada e in Francia fino ad Arles strade nazionali avrò risparmiato almeno euro 100 e il viaggio è stato piacevole. Nel ritorno ancora Ventimiglia. Il traforo scartato perchè non riuscivo a fare andata e ritorno in una settimana e il prezzo non so se valeva e poi per le zone di montagna no pneumatici da neve. Ciao Beppe and family
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 05/01/2014 13:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta. Questa estate vorrei andare in Spagna e pensavo di passare da Ventimiglia, a questo punto da valutare l'uso di autostrade o meno. Ciao Gian71