CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

terme di Erding-Solemar-alphe Terme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 01/12/2011 alle: 23:56:47
Salve a tutti per il ponte di S Ambrogio vorremmo andare in Baviera, un giro a Monaco e Terme cosa mi consigliate tra Erding . Solemar . o Alphe Terme o meglio la zona di Bad Tolz? Abbiamo con noi ragazzi di 14 e 18 anni quindi con qualche scivolo è meglio. Grazie per le risposte Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 02/12/2011 alle: 08:13:38
Ciao!![:D]Noi siamo stati ad Erding, stupendo per i ragazzi!! Tantissimi scivoli e relax anche per i genitori!! [:D][^][:p][:)][:X]
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 03/12/2011 alle: 08:37:15
Buongiorno Marzia dei posti che hai nominato, sono solo stato ad Erding e di quello ti posso dire. Adiacente al complesso, c'è un area di sosta camper attrezzata, ma ne ho visti parcheggiati anche nel park delle terme. Il complesso termale è enorme,e vi è un grande afflusso di persone. L' area dedicata agli scivoli è enorme con scivoli per tutti i gusti,da quelli per neonati a quelli per non deboli di cuore, qui c'è solo una specie di gradinata tipo stadio dove accamparsi alla bell e meglio. Nell' ala dedicata alle piscine/relax ci sono anche un paio di saune " di prova" da fare rigorosamente costumati,l'ambiente comune a tutte le piscine rapresenta un paesaggio caraibico con palme e baretti sull'acqua e quant'altro. Il biglietto d'ingresso sopra i 2 anni x tutto il giorno è pari ad Euro 25 a craneo, se paghi con carta di credito hai una piccola comissione. Dell'area Wellness non so darti informazione xchè avendo io 2 bimbi la scarto a piè pari in quanto al momento non riusciamo ad usufruirne. Considerazioni personali posto consigliatissimo se la giornata la si vuole dedicare al divertimento(io con i miei bimbi ho trascorso la giornata dalle 10 alle 20 sugli scivoli) un pò meno se si pensa ad una giornata di relax, la mia prima sensazione è stata quella di essere in una bolgia, poi pian piano ti abitui. Mi auguro di esserti stato d'aiuto e mi scuso se sono stato un pò prolisso. Buone vacanze Franco
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 03/12/2011 alle: 21:53:35
Grazie per le utili informazioni Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 592
Inserito il 04/12/2011 alle: 23:29:32
Ti rispondo a proposito di Erding :la zona 'giocosa' è, come in tutte quelle strutture, abbastanza movimentata. Visto che i tuoi figli sono grandi, fidati,se puoi, del 18enne che controlli il fratello, e vattene qualche ora con tuo marito nella zona saune: è enorme, bellissima e quieta, pensa che affittano anche delle specie di palchetti(controlla sul sito) per starsene in super tranquillità in due invece di usufruire dei lettini nelle zone 'comuni', peraltro comunque tranquille. Il parcheggio gratuito delle terme ha un settore per i camper.La vicinissima area attrezzata la paghi ad ore con macchinetta a monete, l'acqua è extra.Puoi alternare le soste nelle due zone,a seconda delle necessità.Metro per Monaco a 7/800 mt, segui le frecce davanti all'entrata delle terme. Ciao.

Modificato da vincenzo 59 il 04/12/2011 alle 23:31:23

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 05/12/2011 alle: 09:44:32
quote:Risposta al messaggio di vincenzo 59 inserito in data 04/12/2011  23:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Vincenzo se però nn ho capito male la zona saune e solo per naturisti...[V]io sono pudica e nn ce la posso fare [:D][:(][:D] però sempre se ho capito bene nella zona scivoli ci sono anche piscine e saune da fare con il costume, mi sai dire qualcosa a riguardo. Grazie e ciao Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 592
Inserito il 06/12/2011 alle: 00:08:21
Se non ricordo male ci sono tre zone : Galaxy tutta giochi e scivoli (non l'ho frequentata); vital-oase quieta, da adulti, con costume,piscina, vasche idro e due saune(ci sono stato un'oretta); thermen paradies, zona naturista con vasche (anche in padiglioni a tetto apribile!), saune di ogni tipo e foggia, getti d'acqua ecc.;aggiungo che era maggio,faceva un caldo notevole e si stava anche nel settore all'aperto con altre vasche,saune, lettini nel prato, amache 'king size' doppie, bar in mezzo ad un vasca, di tutto e di più (ci siamo stati un pomeriggio,fino a che non è calato il sole).Ovvio che in inverno starai solo al chiuso, ma lo spazio non manca. Anche mia moglie la prima volta che andammo in simili strutture era parecchio restia al dovere stare nudi,ma c'è una tale naturalezza (a volte fin troppa)tra gli utenti che il disagio cala enormemente in poco tempo.Aggiungici che c'è gente di tutte le età e fisici, anzi forse l'eta media è..medio- alta. Buttati[:I] Un suggerimento: se hai necessità di telefonare munisciti di auricolare e lascia il cellu in borsa altrimenti lo staff, anche se sei appartato e non disturbi alcuno,ti invita a smettere perchè (mi hanno detto testualmente)temono che qualcuno faccia foto o filmati, cosa ormai possibile con tutti i telefonini.

Modificato da vincenzo 59 il 06/12/2011 alle 00:16:54
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 06/12/2011 alle: 09:44:22
Grazie Vincenzo per il cell no problem lo lascio sul camper e per un giorno me ne dimentico...nn vedo l'ora, per il resto (costume) non so[:)] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link