http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
quote:Risposta al messaggio di aries2 inserito in data 19/11/2013 08:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci inseriamo noi[:)] copio,incollo da ns diario: TERME ERDING, euro 20,00 a persona per 4 ore, entrata possibile a Thermenparadies e Galaxi, tutto il giorno euro 28,00. Lunedì prezzi speciali. We prezzi superiori (più euro 4 a persona) dalle h.9 alle h.23. ERDING TERME,area sosta su ghiaia, euro 10,00, elettricità euro 1, carico euro 1, scarico grigie e wc. N 48°17'32,3” -E 11°53'9,3” [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di aries2 inserito in data 19/11/2013 08:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area sosta di Erding è proprio davanti all'ingresso delle terme ha la 220w che funziona con le monete e va a tempo Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 19/11/2013 09:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Scusa ho letto dopo e sei precisissimo Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 19/11/2013 09:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> precisissima[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 19/11/2013 09:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]ma tu hai aggiunte due cose che mancavano...[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Walking inserito in data 17/11/2013 19:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo darti qualche informazione se può esserti utile sulle terme Austriache di Badgastein e Bad Hofgastein che ho frequentato qualche inverno fa a fine anno. Come base appoggio ci sono serviti del campeggio Kur Camping equamente distante da ambedue le località, raggiungibili con bus, quelle di Bad Hofgastein volendo anche con il camper, inoltre quì c'è un campeggio ma non ricordo il nome. Per arrivarci dopo San Candido e Lienz a Mallnitz ho caricato il camper su un treno navetta che fa la spola in pochi minuti evitando così il lungo giro passando da Salisburgo. Le terme al coperto con possibilità di uscire all'aperto, pur non avendo con noi i nostri figli oramai grandi, degli amici che erano con noi avevano dei ragazzi che si erano divertiti. Ho frequentato anche quelle di Aqua-dome molto belle anche queste con il campeggio vicinissimo alle stesse ma è difficile trovare posto nel periodo delle festività. Saluti Vanni Metto qualche foto di Bad Hofgastein.
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 19/11/2013 09:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>#128561;#128561; Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 19/11/2013 21:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 20/11/2013 13:04:17 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
warmbad-villachid="size2">
sono un buon compromesso per far divertire i ragazzi ( zona sciovoli piscina per nuotatori piccolo torrente per scivolare con il gommone : voto 8) e far riposare[:I][:I] i genitori nella zona wellness ( zona sauna-bagno turco-hammam : voto 6/7) Anche nell'area piscine c'è un ampio spazio silenzioso con sdrai e ampie vetrate per riposare. il complesso ha circa 1 anno. Davanti c'è un ampio parcheggio a pagamento dove possono sostare anche i camper.La notte non so se è tollerata. Le 2 volte che ci sono andato, la notte l'ho passata a tarvisio. a Bad Kleinkirchheim ( 40 km più in su di villach) di fronte agli impianti di risalita ci sonoTerme di Römerbad
con la zona svago più contenuta senza vasca sportiva però la piscina interna ha una zona per il nuoto controcorrente e con una bella area wellness organizzata su tre piani più area esterna. voto 6/7 la prima 8/9 la seconda. Parecchi connazionali in entrambe[:D][:D][:D] Erding ha la zona al chiuso riservata ai ragazzi (scivoli) più bella di tutta le strutture che puoi trovare nella fascia alpina[:p][:p] ma non ha una zona ralax "silenziata" per gli adulti anche se tutto è ben ordinato e disciplinato.Pure la zona wellness è stupenda .Unica pecca non ha ne le montagne di fronte [:)]e nemmeno la vasca sportiva[:(] ma monaco è lì a 1/2 ora di treno [:)][:)] maad
quote:Risposta al messaggio di naioco inserito in data 20/11/2013 18:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Warmbad-Villach, la sosta per 1 notte è consentita, a pagamento (12euro) .... chiesto personalmente alla cassa, tanto vale rientrare a Tarvisio e sostare nella AA oppure gratis sul park della funivia per il monte Lussari... Ciao Luca PN In un sistema finito non ci può essere crescita infinita.... « Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato. » (George Best )
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/11/2013 11:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vanni, Sono Nico , con L' hymer mansardato.... Non so se ti ricordi. È stato un gran piacere vedere quelle foto di quella bella vacanza passata assieme, con te e il gruppo : libra, e tutti gli altri. Siete stati stupendi . Vi ricordo con affetto. P.S. Il ragazzino con lo slittino e' Alessandro ,mio figlio. Un saluto e a tutti