quote:Risposta al messaggio di i 4 elefanti inserito in data 23/11/2013 22:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nico, che piacere leggerti, state tutti bene? Noi non ci possiamo lamentare. E' stato un bellissimo capodanno quello trascorso in compagnia a Bad Gastein, che ricordiamo con simpatia se passate da Parma durante qualche viaggio verso nord ci farebbe piacere rivedervi, basta un contatto anche via Mail. Ora unitamente ai tuoi cari ti saluto sperando di rivedervi presto. Vanni e Stefania.
© Edited by - IlVeterano
http://www.aqua-dome.at/it/serv...
clikka su " PDF folder terme". Sinceramente non mi hanno fatto impazzire. Ok bello il panorama, la location,insomma se mi fermo qualche giorno anche a sciare va bene, se invece vado solo per le terme...quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 25/11/2013 13:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di capire che tu non spenderesti oltre 200,00 euro per queste terme+camping...[?] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Danko inserito in data 25/11/2013 17:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti anche noi usufruiamo spesso dei ticket famiglia all'estero, dobbiamo ammettere che sono sempre molto gentili e anche quest'anno, nonostante i nostri figli siano grandi ci hanno davvero agevolato. L'attenzione è che nel prossimo viaggio potremmo essere la famiglia al completo e può non essere facile spiegare che sono nostri figli (25-19-14), quindi stiamo facendo un pò di conti per valutare bene i posti imperdibili e quelli evitabili. Non pretendiamo sconti particolari, è giusto pagare ciò che si deve, ma i conti, in questo periodo, bisogna farli[V] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di naioco inserito in data 20/11/2013 18:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti i camperisti del forum. Rispondo a questo post, sperando di essere utile a qualcuno, magari anche in futuro... Attualmente mi trovo nelle vicinanze delle terme di Bad Kleinkirchheim. Visto anche il tempo brutto e la mancanza di neve, penso proprio che domani ci farò un giretto: vi farò sapere!! Per la notte: io mi trovo al Camping Hobitsch a Gnesau, 14 km di distanza da Bad Kleinkirchheim. Vi posso già dire una cosa: CONSIGLIATISSIMO! [:D][:D][:D] Il gestore è un ragazzo disponibile e gentile, parla italiano. Praticamente utilizza un parcheggio del campeggio come area camper per l'inverno. I prezzi sono interessanti (11 euro camper + 2 adulti, 5 euro corrente, carico e scarico compresi). E poi ci sono una serie di extra x farti stare meglio: wi-fi gratuito, bagni con doccia riscaldati, possibilità di farsi portare il pane... Inoltre c'è una cosiddetta "familie duche": una zona dove una famiglia può fare la doccia assieme senza essere disturbati e dove c'è anche un bagno in miniatura per i bambini! Il tutto riscaldato alla grande... Il posto inoltre è proprio bello, fuori dal caos e tranquillo... Mi farò sentire x aggiornamenti... Andrea