CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Terme in Austria d'inverno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 24/11/2013 alle: 10:02:19
quote:Risposta al messaggio di i 4 elefanti inserito in data 23/11/2013  22:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nico, che piacere leggerti, state tutti bene? Noi non ci possiamo lamentare. E' stato un bellissimo capodanno quello trascorso in compagnia a Bad Gastein, che ricordiamo con simpatia se passate da Parma durante qualche viaggio verso nord ci farebbe piacere rivedervi, basta un contatto anche via Mail. Ora unitamente ai tuoi cari ti saluto sperando di rivedervi presto. Vanni e Stefania. © Edited by - IlVeterano
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 24/11/2013 alle: 19:57:15
Ciao, non riusciamo a trovare i prezzi giornalieri delle terme di Langenfeld...ho cercato molto sul sito ma trovo nulla...chi ci aiuta? Sarebbero utili info anche sul campeggio. Grazie[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 24/11/2013 alle: 21:18:57
Questo è il link del campeggio: http://www.camping-oetztal.com/it/willkommen.html E questi sono i prezzi che mi risultano praticati salvo eventuali sconti. ingresso 3 ore bambini da 3 a 14 anni dal L al V euro 9,5 - S D e festività euro 12,5 ingresso giornaliero bambini dal L al V euro 13 - S D e festività euro 16 ingresso 3 ore adulti dal L al V euro 18,5 - S D e festività euro 21,5 ingresso giornaliero adulti dal L al V euro 25 - S D e festività euro 28 Comunque ti consiglio di verificare all'arrivo in campeggio se ci sono aggiornamenti o condizioni migliori, so che tramite il campeggio ci sono degli sconti. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 24/11/2013 alle: 21:45:58
Grazie, il sito del campeggio lo avevo trovato, praticamente essendo in 5 adulti(i nostri 3 figli sono ormai considerati adulti), più il camper viene praticamente quasi 60,00 euro!! Non trovavo i prezzi delle terme...come li hai recuperati[:0][?] Certo che fra campeggio e terme esce una bella cifra...anche se il campeggio dovrebbe regalare un 10% di sconto alle terme... [:D][^][:p][:)][:X]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 25/11/2013 alle: 13:59:53

http://www.aqua-dome.at/it/serv...

clikka su " PDF folder terme". Sinceramente non mi hanno fatto impazzire. Ok bello il panorama, la location,insomma se mi fermo qualche giorno anche a sciare va bene, se invece vado solo per le terme...
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/11/2013 alle: 15:41:28
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 25/11/2013  13:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra di capire che tu non spenderesti oltre 200,00 euro per queste terme+camping...[?] [:D][^][:p][:)][:X]
19
Danko
Danko
02/11/2006 162
Inserito il 25/11/2013 alle: 17:41:28
Oramai alcuni anni fa, ricordo che l'ingresso famiglia ( noi eravamo in quattro 2+2 di 6 e 10 anni) pagammo 48 euro ingresso dopo le 16 e fino a chiusura credo le 22. Lo trovai interessante come prezzo e trovai anche molto bella la struttura. Non so se continua l'offerta, ma credo di sì perché all'estero il prezzo famiglia è omnipresente.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/11/2013 alle: 17:54:32
quote:Risposta al messaggio di Danko inserito in data 25/11/2013  17:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti anche noi usufruiamo spesso dei ticket famiglia all'estero, dobbiamo ammettere che sono sempre molto gentili e anche quest'anno, nonostante i nostri figli siano grandi ci hanno davvero agevolato. L'attenzione è che nel prossimo viaggio potremmo essere la famiglia al completo e può non essere facile spiegare che sono nostri figli (25-19-14), quindi stiamo facendo un pò di conti per valutare bene i posti imperdibili e quelli evitabili. Non pretendiamo sconti particolari, è giusto pagare ciò che si deve, ma i conti, in questo periodo, bisogna farli[V] [:D][^][:p][:)][:X]
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 11/12/2013 alle: 21:54:40
Bad hofgastein...Interessante,ma qualcuno mi dice che il trasporto camper sul vagone ,forse , non esiste +.....e poi che dite nel periodo da dopo natale a capodanno,riuscirò a trovare posto? Una curiosità,ma quanti Km dista dal confine Brennero?
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 21/12/2013 alle: 08:12:40
siamo quasi a ridosso della partenza e nessuno mi ha saputo dare indicazioni richieste....Possibile che nessuno vada in tal periodo alle terme di Bad Hofgaisten? Come la raggiungo in camper? per favore,aiutatemi....Grazie.
12
barbandrea
barbandrea
02/01/2014 25
Inserito il 02/01/2014 alle: 16:42:57
quote:Risposta al messaggio di naioco inserito in data 20/11/2013  18:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti i camperisti del forum. Rispondo a questo post, sperando di essere utile a qualcuno, magari anche in futuro... Attualmente mi trovo nelle vicinanze delle terme di Bad Kleinkirchheim. Visto anche il tempo brutto e la mancanza di neve, penso proprio che domani ci farò un giretto: vi farò sapere!! Per la notte: io mi trovo al Camping Hobitsch a Gnesau, 14 km di distanza da Bad Kleinkirchheim. Vi posso già dire una cosa: CONSIGLIATISSIMO! [:D][:D][:D] Il gestore è un ragazzo disponibile e gentile, parla italiano. Praticamente utilizza un parcheggio del campeggio come area camper per l'inverno. I prezzi sono interessanti (11 euro camper + 2 adulti, 5 euro corrente, carico e scarico compresi). E poi ci sono una serie di extra x farti stare meglio: wi-fi gratuito, bagni con doccia riscaldati, possibilità di farsi portare il pane... Inoltre c'è una cosiddetta "familie duche": una zona dove una famiglia può fare la doccia assieme senza essere disturbati e dove c'è anche un bagno in miniatura per i bambini! Il tutto riscaldato alla grande... Il posto inoltre è proprio bello, fuori dal caos e tranquillo... Mi farò sentire x aggiornamenti... Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link