quote:Originally posted by gigi1958>
ciao , qualcuno è stato in camper e mi sa dare notizie su eventuali possibilità di sosta ? grazie gigi >
quote:Originally posted by Voncamper> certo che sono proprio svizzeri![;)][:D][:D]
Noi ci andiamo qs weekend ... neve permettendo, a novembre abbiamo sostato senza problemi nei pressi del camping chiuso. Ti riporto la risposta ricevuta dall'uff.turismo di leukerbad nei gg scorsi: "Buon giorno La ringraziamo vivamente per la sua gentile richiesta e l'interesse dimostrato per la nostra località termale LEUKERBAD. Il campeggio è chiuso durante l'inverno. All'entrata di Leukerbad a sinistra ce un gran parcheggio. Li potete mettere il camper per CHF 10.00 la notte. Il pagamento è a lente di Turismo. Il Burgerbad è solo 7minutiid="size4">id="red"> di distanza del parcheggio. La salutiamo cordialmente. Ornella Grichting" ciao e buone terme paoloquote:Originally posted by gigi1958>
ciao , qualcuno è stato in camper e mi sa dare notizie su eventuali possibilità di sosta ? grazie gigi >
>
quote:Originally posted by Voncamper>Non serve andare all'ufficio del turismo,basta semplicemente infilare qualche franco nel parkimetro (10x24h)[:D]
Noi ci siamo stati nel weekend del 27/28 per dimenticanza non ho pagato il parcheggio 8che per i camper va pagato all'ufficio turismo) la neve era poca in paese ma sufficiente x i bambini (parco attrezzato dietro all'arena) il centro termale burgerbad sempre ottimo no x sci di fondo non so le condizioni della neve in quota ciao paolo >