quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 05/02/2014 14:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'info - Sto preparando un programmino per un viaggio a Cefalonia e altre isole - Vedrò come muovermi - Non è detto che se c'è stato il terremoto in questi giorni, ne succeda un altro anche nei mesi estivi - Però occhio - guido
quote:Risposta al messaggio di guidoma inserito in data 05/02/2014 22:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo 11 anni di Grecia posso dirti che di terremoti ne ho sentiti molti ma questi sono veramente forti.Proprio ora una mia amica greca mi ha scritto che ci sono state delle vittime.Sono enormemente dispiaciuto e prego per loro.W la Grecia.
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 06/02/2014 08:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio per il terremoto di 1953,e della convivenza di qui parli,le case a Cefalonia sono costruite molto bene,così non si sono stati crolli,e vittime. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 06/02/2014 15:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kukosg,sono contento per quello che dici.La mia amica greca risiede ad Atene,mi ha scritto di molte"vittime"ma sicuramente è stato tradotto erroneamente e magari intendeva feriti.Meglio cosi,comunque dalle foto si evince che i danni sono stati ingentissimi.....e pensare che a settembre scorso ero parcheggiato proprio su quel molo[:(]