quote:Risposta al messaggio di enzoviola inserito in data 07/10/2011 22:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi aspettavo l'esperienza a Mediugorje molto più emozionante, almeno da come mi era stata raccontata. Ho trovato pochissima informazione, sia dall'ufficio turisco locale che distribuisce solo volantini con pochissime informazioni, sia la quasi mancanza di indicazioni sui percorsi da fare. L'aspetto commerciale lo tralascio tanto è lo stesso in tutti i santuari.... Mi è anche dispiaciuto apprendere, parlando con dei giovani del posto, che ancora c'e' odio tra cattolici e mussulmani, pensavo che dopo 20 anni di sofferenze si fosse affievolito. Mia mamma ha perso il portafoglio durante la messa, lo abbiamo ritrovato all'ufficio informazioni naturalmente vuoto (anche se c'erano solo 25 euro), ma la cosa che mi ha fatto più arrabbiare era che anche gli altri portafogli ritrovati erano vuoti...non credo che tutti quelli che trovano un portafoglio in un luogo del genere rubano i soldi...il sospetto è che se li prendono quelli dell'uff. informazioni....
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 08/10/2011 09:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la cosa che mi ha fatto più arrabbiare era che anche gli altri portafogli ritrovati erano vuoti...non credo che tutti quelli che trovano un portafoglio in un luogo del genere rubano i soldi...il sospetto è che se li prendono quelli dell'uff. informazioni... id="size1"> scusa, ma pensavi che avrebbero lasciato i soldi? tutto il mondo è paeseid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di joxy 16 inserito in data 08/10/2011 22:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te che tutto il mondo è paese...ma un fedele va li a recitare 2-300 avemarie e ruba 25 euro da un portafoglio?? Io voglio continuare a pensare che se li sono presi quelli dell'ufficio informazioni assieme a tutti quelli degli altri portafogli vuoti ritrovati in mattinata e accatastati sul loro bancone...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 10/10/2011 10:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 10/10/2011 10:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oltre a quotare in pieno ci sono anche molti messaggi che avvertono della possibilità di furti e di stare MOLTO attenti ! Massimo
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 08/10/2011 22:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti piacciono i contrasti global: Sarajevoid="blue">
Ingresso in Albania dalla Macedoniaid="blue">
www.regoleo.altervista.org