CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tornato dalla Germania.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 29
19
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 22/06/2012 alle: 00:12:53
Intanto vi saluto, poi posterò foto e racconto, adesso sono un po' stanco [;)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/06/2012 alle: 10:22:22
SI DAI DAI!![:D][:D][:D] Bellissima la Germania, ci siamo stati già altre volte ma quest'anno sarà nuovamente la nostra meta!! Daiiiii racconta e posta fotoooooooooooo[;)][;)][;)] [:D][^][:p][:)][:X]
19
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 23/06/2012 alle: 17:31:47
Eccomi, come promesso posterò alcune foto del viaggio che ho fatto. Partenza venerdì e rientro in italia la domenica della settimana successiva, 9 giorni intensi e piacevoli, il tempo ci ha voluto bene e la scelta del periodo è stata azzeccata, campeggi e aree di sosta con posto a volontà, anche a Berlino abbiamo sostato in centro. Questo è stato l' itinerario, con in più una visita velocissima al centro di Dresda. Il campo di concentramento di Dachau, a pochi Km da Monaco Norimberga, dentro al castello. Norimberga, nella zona creata dalle ss Dresda Il castello di Konigstein (in Sassonia) Le formazioni rocciose della Svizzera sassone (in Sassonia) Berlino Berlino Berlino Eisenach, il castello Paesi della via romantica Legoland Il giusto riposo sul lago di Levico in Trentino Noi
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/06/2012 alle: 18:40:02
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 23/06/2012  17:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, non capisco... cerchi informazioni sul topic della Germania eppoi, posti le foto su un topic nuovo... BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 23/06/2012 alle: 18:48:59
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/06/2012  18:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma le informazioni le cercavo prima di partire [;)] un saluto...

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 23/06/2012 alle: 19:22:18
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 23/06/2012  18:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bel giro e belle foto. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano “Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 23/06/2012 alle: 19:27:22
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 23/06/2012  18:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Non Preoccuparti ! pr Entrare o Uscire dalla Germania, DEVI chiede il permesso a Yuma [;)][;)][;)] [:o)][:o)][:o)][:o)] Scherzo, Naturalmente [;)] Ciao Gian...franco (o Carlo...[:0]) [;)] Ciao Gianfranco Per le Ultime Volte su COL [;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/06/2012 alle: 20:05:41
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/06/2012  19:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi segui peggio di un segugio...[;)] Sappi caro Gianfranco o Giancarlo, che a me, la carne di porco, non piace....[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 23/06/2012 alle: 21:33:05
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 23/06/2012  17:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissime! Bentornati! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 23/06/2012 alle: 22:26:49
Avete pernottato a Norimberga? Dove? Noi ci passeremo di ritorno da Praga e vorremmo fermarci per due notti, mi racconti quello che avete visto? Grazie Angela
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 23/06/2012 alle: 22:32:19
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/06/2012  20:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Me lo avevi già detto...non ripeterti, come Ti avevo già detto ,preferisco la carne bianca.... Coniglio, Pollo, Lepre...mi pare che Volpe sia...carne Rossa...Stai Tranquillo [;)] ...orpo, da quando si tratta il Suino in allevamento in serie...è considerato...carne bianca [V][V][V][V] Vai Tranquillo...ne faccio a meno [;)] Comunque sia, se mi è concesso... Saranno...un "NININ" Migliori di...Berlino [?][?][?][?][?][?][?][?][?] PS Irlanda, Giant's Causeways [;)][;)] Ogni posto la Sua Meraviglia [;)] eh Piggy [;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 24/06/2012 alle: 07:22:07
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 23/06/2012  22:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A NORIMBERGA cè un'area di sosta non lontana dalla città, è in VOLKSPARK ci sono 8 posti con solo wc, ma ci si può scaricare e caricare acqua... E' gratis, appena fuori a destra cè l'autobus che con 8 minuti ti porta al centro storico... Se ti va bene, ti mando l'indirizzo completo... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 24/06/2012 alle: 11:09:10
Sono stato il 18 Dicembre a Norimberga e ho utilizzato l'area di sosta di Volkspark Marienberg, in Kiliansraße. Non dispone di allaccio corrente e acqua, ma è possibile solamente utilizzare WC pubblici. Comunque è tranquilla e ben servita da mezzi pubblici, però il bus non va in centro ma alla fermata del metro che però è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi dall'area. Ciao Vanni “Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.

Modificato da IlVeterano il 24/06/2012 alle 11:10:30
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 24/06/2012 alle: 11:17:04
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/06/2012  11:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non ricordo male è la stessa che ho usato io ... I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58853
Inserito il 24/06/2012 alle: 12:04:24
Visto che si parla di Norimberga e visto che potrebbe essere la mia meta per Pasqua 2013 (meglio prendersi per tempo [:D]) , oltre all'area di sosta, c'è anche un camping comodo con i mezzi? Più che altro vista l'esigua capacità della AA potrebbe essere piena. __________________ Tommaso IZ4DJI
14
doralalice
doralalice
24/05/2012 91
Inserito il 24/06/2012 alle: 12:16:34
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/06/2012  22:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo è il basalto colonnare vero? stupendo... ma preferisco la Germania e la sua storia... :) ciao doral
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 24/06/2012 alle: 12:17:22
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/06/2012  12:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tommaso si c'è anche il campegio anche se non ne ho mai fatto uso, comunque l'area che ho indicato non è l'unica di Norimberga e inoltre a parte la mancanza di servizi ha una capienza di più di 20 camper, se guardi con Google puoi rendertene conto. Saluti Vanni Edited by - IlVeterano “Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 24/06/2012 alle: 12:59:13
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/06/2012  11:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero ma, con il wc è possibile scaricare acque grigie e nere e adattando il tubo fare anche rifornimento (visto con i miei occhi ) ora che l'autobus non arriva al centro storico, per me è una novità... Da quando ? BUON POMERIGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 24/06/2012 alle: 13:01:32
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/06/2012  12:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 20 posti ? [:0] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 24/06/2012 alle: 13:08:23
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/06/2012  12:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Norimberga ho sostato in campeggio, è proprio nella zona che mi incuriosiva e cioè quella creata da Hitler, è nella prima periferia e con i mezzi si dovrebbe raggiungere il centro in pochi minuti. Io per andare in centro ho preso il camper e ho parcheggiato in centro. Questo è il camping Si vede male nella foto, se guardi bene ho inserito la scritta "camping" nella parte SUD-EST della città, in basso a destra nella foto. .

Modificato da stefanopoldo il 24/06/2012 alle 13:13:33
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58853
Inserito il 24/06/2012 alle: 13:58:20
Grazie a tutti delle info sul camping di Nurnberg. Io, per mia tranquillità, nelle città preferisco lasciare l camper in campeggio dove penso che sia più custodito, non per altro, anche perchè da quando abbiamo questo camper con doccia comoda nei camping non abbiamo mai più usato i servizi se non il CS e anche della corrente potrei benissimo farne a meno. Dalla mappa mi sembra che sia in zona stadio, quindi immagino facilmente raggiungibile. Ora mi studio tutto bene. __________________ Tommaso IZ4DJI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
30 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
32 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
47 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link