Il campo di concentramento di Dachau, a pochi Km da Monaco
Norimberga, dentro al castello.
Norimberga, nella zona creata dalle ss
Dresda
Il castello di Konigstein (in Sassonia)
Le formazioni rocciose della Svizzera sassone (in Sassonia)
Berlino
Berlino
Berlino
Eisenach, il castello
Paesi della via romantica
Legoland
Il giusto riposo sul lago di Levico in Trentino
Noi
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 23/06/2012 17:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, non capisco... cerchi informazioni sul topic della Germania eppoi, posti le foto su un topic nuovo... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/06/2012 18:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le informazioni le cercavo prima di partire [;)] un saluto...
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 23/06/2012 18:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel giro e belle foto. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 23/06/2012 18:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Non Preoccuparti ! pr Entrare o Uscire dalla Germania, DEVI chiede il permesso a Yuma [;)][;)][;)] [:o)][:o)][:o)][:o)] Scherzo, Naturalmente [;)] Ciao Gian...franco (o Carlo...[:0]) [;)] Ciao Gianfranco Per le Ultime Volte su COL [;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/06/2012 19:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi segui peggio di un segugio...[;)] Sappi caro Gianfranco o Giancarlo, che a me, la carne di porco, non piace....[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 23/06/2012 17:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime! Bentornati! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/06/2012 20:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo avevi già detto...non ripeterti, come Ti avevo già detto ,preferisco la carne bianca.... Coniglio, Pollo, Lepre...mi pare che Volpe sia...carne Rossa...Stai Tranquillo [;)] ...orpo, da quando si tratta il Suino in allevamento in serie...è considerato...carne bianca [V][V][V][V] Vai Tranquillo...ne faccio a meno [;)] Comunque sia, se mi è concesso...
Saranno...un "NININ" Migliori di...Berlino [?][?][?][?][?][?][?][?][?]
PS
Irlanda, Giant's Causeways
[;)][;)]
Ogni posto la Sua Meraviglia [;)]
eh Piggy [;)]
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 23/06/2012 22:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A NORIMBERGA cè un'area di sosta non lontana dalla città, è in VOLKSPARK ci sono 8 posti con solo wc, ma ci si può scaricare e caricare acqua... E' gratis, appena fuori a destra cè l'autobus che con 8 minuti ti porta al centro storico... Se ti va bene, ti mando l'indirizzo completo... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/06/2012 11:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ricordo male è la stessa che ho usato io ... I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/06/2012 22:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è il basalto colonnare vero? stupendo... ma preferisco la Germania e la sua storia... :) ciao doral
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/06/2012 12:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso si c'è anche il campegio anche se non ne ho mai fatto uso, comunque l'area che ho indicato non è l'unica di Norimberga e inoltre a parte la mancanza di servizi ha una capienza di più di 20 camper, se guardi con Google puoi rendertene conto. Saluti Vanni Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/06/2012 11:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ma, con il wc è possibile scaricare acque grigie e nere e adattando il tubo fare anche rifornimento (visto con i miei occhi ) ora che l'autobus non arriva al centro storico, per me è una novità... Da quando ? BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/06/2012 12:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 posti ? [:0]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/06/2012 12:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Norimberga ho sostato in campeggio, è proprio nella zona che mi incuriosiva e cioè quella creata da Hitler, è nella prima periferia e con i mezzi si dovrebbe raggiungere il centro in pochi minuti. Io per andare in centro ho preso il camper e ho parcheggiato in centro. Questo è il camping
Si vede male nella foto, se guardi bene ho inserito la scritta "camping"
nella parte SUD-EST della città, in basso a destra nella foto.
.