quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/06/2012 12:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si puoi vedere dalla foto l'area è ampiamente sufficiente x 20 mezzi essendo un semplice parcheggio, per i camper e riservata la parte bassa mentre in alto nella foto parcheggiano le auto. Il bus n. 47 che come destinazione avrebbe dovuto portarmi in centro visto che ci sono salito su quindi parlo a ragion veduta e non per sentito dire, alla stazione del metrò ci ha scaricato tutti e siamo stati invitati a prendere il metrò i motivi non li so dire forse perchè il centro era invaso dalla neve o perchè c'era il mercatino stà di fatto che quando ci sono stato io mi è successo così, magari per tutto il resto dell'anno andrà in centro come scritto nella tabella, comunque ho constatato sia all'andata che al ritorno che il metrò è altrettanto comodo da raggiungere. Non è così e lo ribadisco caricare acqua e scaricare le grige a parte la cassetta nel servizio igienico presente.
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/06/2012 15:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per contraddirti, ma i posti sono per 8 camper (lo riporta anche la guida) stringendosi si può arrivare a 10... se poi vuoi sentire russare il tuo vicino, si può arrivare al massimo a 14 posti, ma 20 mi sembra impossibile... Ci sono stato tre volte e tutte e tre con l'autobus ho raggiunto il centro storico, è proprio al capolinea e non è per sentito dire... BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/06/2012 19:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io son salita ...mi dovevate vedere all'arrivo![:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
La seconda volta ho sostato nella AA indicata da Vanni al Volkspark e l'ho trovata molto tranquilla, dieci minuti a piedi alla stazione metro, giusti 1 km
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/06/2012 21:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente è un territorio molto particolare, inserisco altre foto.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/06/2012 21:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho conosciuto le doti di pasticcerà di Erika grazie ai suoi squisiti dolcetti, ma non sapevo che fosse anche provetta escursionista di anfratti e rocce! Complimenti. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.