Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/06/2013 16:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti veramente bravo ...Gulè Gulè ! Erminio
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/06/2013 17:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, abbiamo volato sulla stessa mongolfiera[:D][:D] Concordo sul discorso prezzo, ma se c'è un posto che merita dove fare quel tipo di volo beh...credo ci sia poco di meglio[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/06/2013 17:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 22/06/2013 23:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Murat , la nostra guida, ci ha detto effettivamente che ci sono voli in mongolfiera che vanno dai 90 ai 135-140€. Ci ha consigliato quelli con piloti"collaudati" anche sotto l'aspetto della professionalità, nel senso che alzandosi alle 4 di mattina non vanno a letto a mezzanotte e durante il giorno non sono costretti a fare un doppio lavoro per vivere. Mi ha anche detto che è una rarità la caduta dei "ballon" [^] Effettivamente circa un mese fa è caduto un pallone ( è stato riportato anche dalla tv italiana) e ci sono stati 2 morti ma mi ha anche detto che in otto anni sono caduti solo 2 mongolfiere. Io credo alle sue parole perchè lo avremmo sentito anche noi in tv. Poi se ...è destino...è destino Per il resto condivido tutto. Popolo eccezionale, posti che sicuramente meritano più volte di essere visti e per gli Hamman ti risponderò più avanti quando l'avrò prerimentato
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 22/06/2013 20:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino effettivamente (secondo me) è una spesa che dovrebbe essere prevista nel tour Turchia Io ho avuto la fortuna di visitare il Gran Canyon in California e ho fatto anche il "costoso" ( 150 dollari) viaggio in elicottero ma...ne è valso la pena[^][^][^] ( sempre secondo me). Porta un pò di pazienza che l'anno prossimo me la racconterai tu l'avventura [;)][;)][;)] e non ti preoccupare se OGNI ANNO un pallone cade non è un grosso problema[^][^][^] poi ...se Dio ha deciso...ha deciso!!
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/06/2013 08:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Foto stupende.Già mi viene l'acquolina in bocca...In effetti,come scrivono pinotto e robocop,vale la candela.Vedere le balene ad Andenes,la Cappadocia in pallone...le piane africane del Serengeti (sempre in pallone),il Volo dell'Angelo nelle dolomiti Lucane...Mica ce li portiamo dietro. Si vive una sola volta e certe cose bisogna farle.Per ora ti invidio.Spero di poterti emulare e per ora ti leggo.Alla prossima...foto.Ciao Ali.
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 23/06/2013 10:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK per il consiglio....ma i posti??Alcuni indirizzi...già mi sto grattando...
———–—————————————————
Winston Churchill
Giancarlo
———–—————————————————
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 25/06/2013 21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni Siamo arrivati un tre ore fa ( credo proprio nel posto da te indicato) e da allora siamo stati nella splendida piscina del Manzara Hotel. Il proprietario parla pochissimo italiano ma non gli ho ancora portato i tuoi saluti perchè ho appena acceso il p.c. e luio adesso sta dando disposizioni in cucina per la sera Salutoni
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 26/06/2013 17:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, stai occupando il posto che abbiamo lasciato libero stamattina[:D] Ti do due dritte: occhio alla doccia, ogni tanto (come stamattina) dimenticano di accendere il boiler. Usate preferibilmente la prima perché l' altra si riempie dell' acqua di scarico della prima. Il cricchetto è durissimo ma funziona. Godetevi la superfavolosa piscina con acqua a 35º. Noi eravamo gli unici clienti ma al pomeriggio è arrivato un simpatico gruppo di festosi ragazzini (una trentina) tipo "estate ragazzi". Non spaventatevi, dopo un'oretta se ne vanno. C'è un botolo di pochi mesi che non vi lascerà più: simpatico ed affettuoso. Noi al castello di cotone siamo saliti verso le 17,30 e tornati col buio. Col senno di poi sarei salita al mattino col fresco, avrei pranzato (magari al sacco) nell' incredibile parco archeologico di Hierapolis e poi, dopo la visita del sito, sarei scesa verso l' ora del tramonto. Per tanto caldo che tu possa paventare, sempre meglio che stare in campeggio dove, se non stai a mollo, sciogli. Poi, dopo aver visto come i turchi gestiscono i loro beni culturali, farete i dovuti paragoni, magari con Pompei, tanto per fare un esempio. Buon proseguimento a tutta la combriccola ed un abbraccio alle signore Ivana
Seguiremo i tuoi consigli per la visita al sito [^], grazie delle info[^][;)]
Siamo già stati nella seconda doccia[:(][:(][:(]
Però la piscina[^][8D][:X]
Se puoi dammi info sul ristorante
Ciao un abbraccio a te e un salutone a Carlo
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 26/06/2013 18:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente il mioooooo posto[:D] Del ristorante posso dirti che hanno un open buffet a 10 euro ma quando volevamo provarlo ... alle 9 di sera era chiuso. Ho visto pochissime persone (4/5) a mezzogiorno per cui non prevedo un gran menu. Noi non ci siamo fidati (tra l' altro s#305;amo ancora sotto ant#305;b#305;ot#305;c#305; per #305;l problema che g#305;á ci affliggeva a Kahta) e andiamo coi piedi di piombo. Carlo ricambia i saluti Ivana