CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tour della Turchia in diretta giugno-luglio 2013

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 305
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 22/06/2013 alle: 17:20:14
Ed eccoci alla mongolfiera che abbiamo pagato 135 € a persona. Si viaggia in 12 o 16 max per cesta. Il viaggio dura dai 45 minuti ai 60 minuti. La nostra agenzia ci ha caricato in pulmino alle 4,30 del mattino. Ci ha portato in un locale per offrirci tè, caffè, brioches e pasticcini. Alle 5 ci hanno ricaricato in pulmino e dopo 10 minuti siamo arrivati nella zon di "imbarco". Assistiamo alla messa in funzione della mongolfiera e alle 5,45 saliamo. Semplicemente straordinario !! Costa un pò ma secondo me deve essere fatta. Si sorvola la cappadocia ( dintorni di Goreme) per 3/4 d'ora e poi si ritocca terra in un campo di erba. Brindisi, consegna del certificato di volo e alle 6.45 rientriamo nei pulmini che alle 7 sono già in campeggio Giancarlo
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 22/06/2013 alle: 18:55:08
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/06/2013  16:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> complimenti veramente bravo ...Gulè Gulè ! Erminio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 22/06/2013 alle: 19:13:53
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/06/2013  17:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giancarlo, abbiamo volato sulla stessa mongolfiera[:D][:D] Concordo sul discorso prezzo, ma se c'è un posto che merita dove fare quel tipo di volo beh...credo ci sia poco di meglio[;)] andrea
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 22/06/2013 alle: 20:34:32
Ciao Giancarlo, grazie per aver sorvolato anche per noi , in effetti un po' caro confrontandolo con i nostri voli in mongolfiera ma va' fatta almeno una volta.E' paragonabile all'escursione su barcone oceanografico quando andammo a vedere le balene in Norvegia (Andenes).Dimmi Giancarlo , nell'ultima foto con le mani in tasca eri a fare scongiuri di gratta gratta? Un abbraccio ed un presto risentirti, ciao pino
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/06/2013  17:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

15
juanin
juanin
27/02/2010 1189
Inserito il 22/06/2013 alle: 23:37:59
Il mese scorso siamo stati in Turchia e ovviamente ci siamo fermati 3 giorni a Goreme. Eravamo molto tentati a fare un giro sulla mongolfiera. Ci avrebbero fatto un prezzo di favore, si fa per dire, di 100 euri. Alla fine abbiamo deciso di soprassedere. Bene quel giorno è caduto un ballon ! Che c..o! Sono contento che vi sia andata bene. Sarà stato uno spettacolo straordinario. Noi ci siamo fermati un mese circa e nel rientro abbiamo fatto tappa in Bulgaria per vedre tre monasteri bellissimi. Quindi le meteore in Grecia. Turchia grande paese. Turchi grande popolo. Economia ridondante Hammam da non perdere assolutamente. Eccezionale quello di Safranbolu e Edirne vicino la moschea. Buon divertimento. ———–————————————————— "Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" Winston Churchill
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 23/06/2013 alle: 08:18:53
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 22/06/2013  23:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Murat , la nostra guida, ci ha detto effettivamente che ci sono voli in mongolfiera che vanno dai 90 ai 135-140€. Ci ha consigliato quelli con piloti"collaudati" anche sotto l'aspetto della professionalità, nel senso che alzandosi alle 4 di mattina non vanno a letto a mezzanotte e durante il giorno non sono costretti a fare un doppio lavoro per vivere. Mi ha anche detto che è una rarità la caduta dei "ballon" [^] Effettivamente circa un mese fa è caduto un pallone ( è stato riportato anche dalla tv italiana) e ci sono stati 2 morti ma mi ha anche detto che in otto anni sono caduti solo 2 mongolfiere. Io credo alle sue parole perchè lo avremmo sentito anche noi in tv. Poi se ...è destino...è destino Per il resto condivido tutto. Popolo eccezionale, posti che sicuramente meritano più volte di essere visti e per gli Hamman ti risponderò più avanti quando l'avrò prerimentato Giancarlo

Modificato da ventoinvespa il 23/06/2013 alle 09:02:14
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 23/06/2013 alle: 08:30:36
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 22/06/2013  20:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pino effettivamente (secondo me) è una spesa che dovrebbe essere prevista nel tour Turchia Io ho avuto la fortuna di visitare il Gran Canyon in California e ho fatto anche il "costoso" ( 150 dollari) viaggio in elicottero ma...ne è valso la pena[^][^][^] ( sempre secondo me). Porta un pò di pazienza che l'anno prossimo me la racconterai tu l'avventura [;)][;)][;)] e non ti preoccupare se OGNI ANNO un pallone cade non è un grosso problema[^][^][^] poi ...se Dio ha deciso...ha deciso!! Giancarlo
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 23/06/2013 alle: 09:04:26
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/06/2013  08:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Foto stupende.Già mi viene l'acquolina in bocca...In effetti,come scrivono pinotto e robocop,vale la candela.Vedere le balene ad Andenes,la Cappadocia in pallone...le piane africane del Serengeti (sempre in pallone),il Volo dell'Angelo nelle dolomiti Lucane...Mica ce li portiamo dietro. Si vive una sola volta e certe cose bisogna farle.Per ora ti invidio.Spero di poterti emulare e per ora ti leggo.Alla prossima...foto.Ciao Ali.
15
juanin
juanin
27/02/2010 1189
Inserito il 23/06/2013 alle: 10:38:46
Non perderci tempo x l'hammam ! Fatta la prima esperienza diventa una droga. Ti consiglio di non farlo nelle citta, ma nei paesini Nelle città trovi quelli per turisti. Pensa di fronte la moschea blu chiedevano 160 euro x un bagno con peeling e massaggio. Noi abbiamo pagato sempre 35 lire per lo stesso servizio. Ben 145 euro di differenza! È la cosa per cui mia moglie la notte sogna la turchia. Ci ritornerebbe di notte ... ———–————————————————— "Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" Winston Churchill
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 24/06/2013 alle: 18:42:54
Ciao Gianca, grazie delle belle foto che sono tua testimonianza di questo bellissimo viaggio in terra turca. Com'è che non vedo Mike nei commenti...forse è tutto preso a completare i filmati commentati del suo viaggio da "comodoso" turista in Himer nell'africa sub sahariana...leggasi guinea. Se hai problemi con il mezzo..grat grat.. ricordati che il buon Eusebio ti spedisce tout vit qualsiasi pezzo. Io ha ricevuto una pompa dell'acqua dolce mentre ero a Dakhla...franco campeggio, che tu conosci bene. Anzi il titolare me l'ha portata al km 25. Che nostalgia il marocco...ma anche la Turchia mi manca da troppi anni. Saluti a Laura anche da annalisa. maurizio. maupensa
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 25/06/2013 alle: 08:26:41
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 23/06/2013  10:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>OK per il consiglio....ma i posti??Alcuni indirizzi...già mi sto grattando...
15
juanin
juanin
27/02/2010 1189
Inserito il 25/06/2013 alle: 09:04:20
I posti ? Ma ovunque ci sono hammam ! È come voler sapere dove si trovano i cinema in italia... Ce ne è almeno uno nelle cittadine secondarie e diversi nelle cittá Basta chiedere. Noi abbiamo deciso di non considerare quelli segnalati dalle guide cartaceee ma solamente quelli suggeriti dalle persone a cui abbiamo chiesto. Come precedentemente vi ho scritto il costo per il trattamento completo si aggira sulle 30-35 lire turche. Buona goduria ———–————————————————— "Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" Winston Churchill
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 25/06/2013 alle: 10:14:09
Ciao a tutti, a vedere le foto ho la nostalgia della Turchia e mi pento quasi di aver prenotato il traghetto per la Scozia… ma quest’anno abbiamo deciso per il nord. I paesi nordici saranno anche belli, avranno il loro fascino ma non ti regaleranno mai le sensazioni di un viaggio in un paese come ad esempio la Turchia. Mongolfiera.. assolutamente da non perdere. Io non volevo farlo perché avevo paura ma ne è valsa la pena.id="navy">
id="left">
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 25/06/2013 alle: 21:18:33
Domani siamo a Pammukkale e dopodomani spero di avere internet ed allora metterò altre foto per far venire nostalgia ( o voglia ) a tutti[^][^][^] Stasera sono in prestito di wi-fi in un albergo che mi ha concesso gratuitamente e gentilmente 5-10 minuti che dedico in Skype a mia figlia[^] Un abbraccio a tutti P. s. i turchi sono straordinari e gentilissimi [:p][:p][:p] mi devo convincere che è il popolo più cordiale e collaborativo tra tutti ( i pochi) quelli da me conosciuti Giancarlo
15
juanin
juanin
27/02/2010 1189
Inserito il 25/06/2013 alle: 21:55:10
A pamukkale ottimo il camping di fronte al sito. Sicuramente appena sarai sulla strada verrá uno dei proprietari in scooter che ti inviterá. Campeggio ottimo con servizi buoni e splendida piscina. Il panorama è eccezionale. Hai il sito di fronte. C'è un albero di gelsi bianchi che mi sono mangiato con il mio amico. Salutami i proprietari. Digli che sono quello dei gelsi che aveva un hymer come il tuo. Andate il mattino alle 9,00 quano aprono perchè il caldo poi diventa veramente pesante. Portatevi un cappello. Sopratutto le donne. Buon divertimento. ———–————————————————— "Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" Winston Churchill
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 26/06/2013 alle: 17:10:43
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 25/06/2013  21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giovanni Siamo arrivati un tre ore fa ( credo proprio nel posto da te indicato) e da allora siamo stati nella splendida piscina del Manzara Hotel. Il proprietario parla pochissimo italiano ma non gli ho ancora portato i tuoi saluti perchè ho appena acceso il p.c. e luio adesso sta dando disposizioni in cucina per la sera Salutoni Giancarlo
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 26/06/2013 alle: 18:19:49
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 26/06/2013  17:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giancarlo, stai occupando il posto che abbiamo lasciato libero stamattina[:D] Ti do due dritte: occhio alla doccia, ogni tanto (come stamattina) dimenticano di accendere il boiler. Usate preferibilmente la prima perché l' altra si riempie dell' acqua di scarico della prima. Il cricchetto è durissimo ma funziona. Godetevi la superfavolosa piscina con acqua a 35º. Noi eravamo gli unici clienti ma al pomeriggio è arrivato un simpatico gruppo di festosi ragazzini (una trentina) tipo "estate ragazzi". Non spaventatevi, dopo un'oretta se ne vanno. C'è un botolo di pochi mesi che non vi lascerà più: simpatico ed affettuoso. Noi al castello di cotone siamo saliti verso le 17,30 e tornati col buio. Col senno di poi sarei salita al mattino col fresco, avrei pranzato (magari al sacco) nell' incredibile parco archeologico di Hierapolis e poi, dopo la visita del sito, sarei scesa verso l' ora del tramonto. Per tanto caldo che tu possa paventare, sempre meglio che stare in campeggio dove, se non stai a mollo, sciogli. Poi, dopo aver visto come i turchi gestiscono i loro beni culturali, farete i dovuti paragoni, magari con Pompei, tanto per fare un esempio. Buon proseguimento a tutta la combriccola ed un abbraccio alle signore Ivana
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 26/06/2013 alle: 18:39:22
Ciao Ivana ecco il posto che occupiamo [;)] Mica male eh [?][?] [:D][:D][:D] Seguiremo i tuoi consigli per la visita al sito [^], grazie delle info[^][;)] Siamo già stati nella seconda doccia[:(][:(][:(] Però la piscina[^][8D][:X] Se puoi dammi info sul ristorante Ciao un abbraccio a te e un salutone a Carlo Giancarlo
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 26/06/2013 alle: 19:21:53
Ciao Giancarlo, noto che stai piazzandoti alla grande. Piccolo pensiero, la mattina ore 8,00 o prima vai all'ingresso superiore di Ierapolis (c'è il bus navetta, dovrebbe fare fermata all'ingresso del laghetto inferiore x 1 lira turca) ti fai tutta la scarpinata delle tombe, chiesa, anfiteratro ecc... poi prima di scendere alle vasche c'è un bar ristorante Apollon Cafe dove potrai ritemprare le membra in acqua e mettere in moto le mascelle. Poi passate le ore più calde scendere lungo le vasche ed uscirai di fronte al tuo punto d'appoggio. Un saluto anche a Laura da Santina e

Modificato da Renzo50 il 26/06/2013 alle 19:34:15
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 26/06/2013 alle: 19:28:55
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 26/06/2013  18:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esattamente il mioooooo posto[:D] Del ristorante posso dirti che hanno un open buffet a 10 euro ma quando volevamo provarlo ... alle 9 di sera era chiuso. Ho visto pochissime persone (4/5) a mezzogiorno per cui non prevedo un gran menu. Noi non ci siamo fidati (tra l' altro s#305;amo ancora sotto ant#305;b#305;ot#305;c#305; per #305;l problema che g#305;á ci affliggeva a Kahta) e andiamo coi piedi di piombo. Carlo ricambia i saluti Ivana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link