In risposta al messaggio di debcomp del 18/02/2026 alle 19:01:51
Grazie per la condivisione
In risposta al messaggio di cucky48yy del 23/02/2026 alle 17:29:11Grazie Piero!
Grazie a Deborah e Leila per i loro sempre graditi riscontri . E'oltremodo gratificante che questi miei spunti possano interessare e/o servire a qualcuno . Due donne , amiche da lunga data e sempre presenti. Grazie ancora! Per il resto ....lasciamo perdere . Tante visualizzazioni ma nulla più . E' una vecchia e triste storia che mi sono messo alle spalle . Continerò finchè ne avrò voglia e la salute me lo permetterà . Buona vita a voi , Piero
In risposta al messaggio di debcomp del 23/02/2026 alle 20:41:15
Grazie Piero! a mio parere i tuoi contributi sono sempre graditi e molto interessanti, peccato non siano compresi da altri. Buona salute Piero!
In risposta al messaggio di debcomp del 23/02/2026 alle 20:41:15
Grazie Piero! a mio parere i tuoi contributi sono sempre graditi e molto interessanti, peccato non siano compresi da altri. Buona salute Piero!
In risposta al messaggio di cucky48yy del 24/02/2026 alle 16:16:59Ciao Piero,
Ciao Deborah , ti ringrazio tanto per gli auguri di buona salute ora più che mai graditissimi . Mi sono permesso di guardare il Tuo profilo ed oltre a complimentarmi per la Tua deliziosa immagine , ho scoperto chehai la stessa età della mia figlia maggiore Arlette , quella che vive in Martinica ormai da 10 anni . Per cui è facile immaginare la mia di età . L'estate scorsa , dopo parecchi anni che non la vedevo ne potevo toccarla ne guardarla negli occhi , me la sono ritrovata davanti ed è stata un'emozione indescrivibile . Sarà l'età e forse anche un pò di fragilità senile . mah.... Goditi la vita e prosegui nei tuoi meravigliosi viaggi . Un carissimo saluto , Piero