quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/06/2011 15:54:53 (> Sicuramente durante la stagione estiva ci saranno delle linee dalla Bretagna (Roscoff o St.Malo) verso Weymouth o dalla Normandia (Cheerbourg) verso Portsmouth. Il viaggio sarà molto più lungo e costoso Sono linee con poche corse giornaliere per cui penso che sia necessaria la prenotazione cerca qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.aferry.it/
Se non vuoi prenotare devi fare la calais-dover che offre molte corse giornaliere e notturne a prezzi molto più bassi saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/06/2011 16:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul risparmiare tempo ho qualche dubbio vai su google earth così ti rendi conto delle distanze e vedi anche le rotte. saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 24/06/2011 11:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONDOR LINE da saint malo" a Weymouth ( dorset) 3 ore e mezza con il veloce catamarrano,via jersey e guernsey...good journey franco
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 26/06/2011 08:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si la tratta calais-dover e" senz"altro la piu economica,solamente che poi da li ad andare in cornovaglia ci vorra" mezza giornata penso.Ho usato diverse volte il Condor ferry da san malo",in quanto ho parenti ad Exeter,nel Devon,e si.. devo dire che se il mare e"un po choppy, abordo si balla.buone ferie,e occhio alle rotonde(guida sinistra)[:)](.Franco