quote:Originally posted by pilao> Partenze Br/Corfù a fine Giugno, rientro Patrasso/BA dopo il 20 Luglio (data variabile), Camper 7,20m più due adulti € 315 più 30€ all'andata e 30 al ritorno di tasse portuali. Agoudimos Ferry. dimenticavo di dire che l'andata è di giorno e il ritorno con camping on board Salvo-SA
Da Bari o Brindisi riesci a risparmiare qualcosa (Vontouris, Agoudimous, etc) ma se, fino a ora, c'era una certa convenienza a farsi quei chilometri in più (dipende da dove parti), ora l'aumento del prezzo del gasolio e delle tariffe autostradali fanno sì che conviene partire dal porto più vicino casa (Venezia, Ancona). Comunque biglietti a prezzi stracciati non li trovi, o perlomeno, io non li ho mai trovati. L'unica volta che mi fecero uno sconto apprezzabile fu nel 2006, partenza giugno, da Brindisi, biglietto preso sul posto a pochi minuti dall'imbarco, facendo passare (senza che lo richiedessi) mio figlio come minore di 16 anni ed io come ultra-sessantenne.[V] Si sente inoltre dire che alcuni salgono con il biglietto passaggio ponte e trattano poi la cabina con il personale a bordo (al 'nero', credo). Non ho mai avuto questa faccia tosta. Saluti. pilao >
quote:Originally posted by peterpann> Sono comprese le tasse portuali? Salvo-SA
ANEK Lines ANCONA/IGOUMENITSA 1 agosto camper mt 7.25 2 adulti + 1 infant €. 368,00 >
quote:Originally posted by sierra.c>
quote:Originally posted by peterpann> Sono comprese le tasse portuali? Salvo-SA
ANEK Lines ANCONA/IGOUMENITSA 1 agosto camper mt 7.25 2 adulti + 1 infant €. 368,00 >
>