quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/04/2012 23:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il traghetto l'avevano soppresso non perchè era finita la stagione ma perchè con l'adeguamento alle regole della CEE non potevano più trasportare veicoli per ragioni di sicurezza..assicurazioni ecc. id="Verdana"> id="size2"> id="blue"> .
andrea quote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 20/04/2012 15:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci ai traghetti direi di si, non eccessivamente perchè credo che il massimo dei rialzi l'abbiano compiuto lo scorso anno. Nel 2010 Ancona-patra a/r mi costò intorno ai 490,00 euro, quest'anno ho speso 581,00. Per le tratte interne purtroppo non ho prezzi ai quali riferirmi, posso solo dirti che Pireo-Iraklio a/r è costato 368,00, sempre camper over 7 metri e due persone. come detto in altro post, il gasolio oscilla da 1,520 (visto a Patra) a un massimo di 1,700 sulla super-strada che porta ad Atene. A Creta si fa da 1,600 a 1,650. Una pagnotta costa 1,00 euro, frutta e verdura come da noi ma nei mercati ambulanti si trova a molto meno e di buona qualità. Nelle taverne per ora si può ancora andare ( da 8 a 15 euro a testa), meglio se in quelle meno luccicanti dei posti vip dove, oltre a mangiare peggio, si spende molto di più.
andrea quote:Risposta al messaggio di MichelePisa inserito in data 19/04/2012 17:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti lascio raccomandandoti di non perdere queste tre spiagge, anzi questi tre "eden". Spiaggia di Gialos (Lefkada)
Spiaggia Lixouri mega laka (Cefalonia)
Spiaggia Navajo (Zante)
quote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 20/04/2012 22:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è di chè, ma devo fare una correzione ( che testimonia ancor di più gli aumenti che si sono susseguiti), nel 2010 spesi 330,00 euro! Lo scorso anno, con i massimi sconti possibili mi chiesero 490,00! Ciao
andrea quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 20/04/2012 17:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti sbagli non si può più da Astakos per Cefaloniaid="Verdana">id="size3">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/04/2012 15:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio a bordo, come tutti gli anni, è possibile solo dal 1 aprile al 30 ottobre. Per disposizione delle capitenerie di porto. Robocop, forse ti riferivi ad un periodo precedente il 1 aprile? Sul sito della Superfast c'è scritto che è possibile. Tu hai notizie diverse?
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 11/05/2012 20:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inesperto, mi sono permesso di riportare quanto da te scritto sotto "Voglia di Grecia" perchè mi sembra che quanto suggerisci sia un argomento abbastanza generale e che merita un dibattito più ampio. Grazie e saluti. pilao