quote:Originally posted by alex70>Grazie! Allora so un po' d'inglese!!! Elio
Loro chiedevano, noi rispondevamo!!!! Sempre "Under seven meters"!!!!!>
quote:Originally posted by leo792> I prezzi per i camper oltre i 6,0 m (comincia da 6,01) sono più che raddoppiati (fino a 7,0 m, quando scatta il gradino successivo). Solo per passare la strada RV17, la differenza è di ca. 100 Euro. Credo che la decisione è presto fatta se si tratta di soli cinque minuti, perchè in 30 minuti (6 traghetti) risparmi 100 Euro, cioè 200 Euro/ora. Con tutti gli altri risparmierai di nuovo oltre 100 Euro. Allego tabella prezzi per RV17 per vedere le differenze! Non ho ancora sentito che sui traghetti misurano la lunghezza, ma sui ponte di Malmö, è successo ad un mio conoscente, hanno misurato la lunghezza e per i soli 8 cm doveva pagare il doppio. Ciao Stojan www.deprato.it
ciao a tutti ho controllato la lunghezza del mio furgonato: fuori tutto è 6,20 mt considerando una dozzina di traghettate da puttgarden a capo nord,lofoten ,rv17,puttgarden, si presenta fattibile lo smontaggio della ruota di scorta posta sul retro del camper per rientrare mei 6mt?. Mi spiego meglio,è conveniente (economicamente ) smotare la ruota dal posteriore metterla dentro durante il passaggio e poi rimontarla sul retro?(5 minuti + peso circa 15kg).id="blue"> Sul libretto è scritto 6mt ci crederanno in tutti i passaggi? o misurano fisicamente il mezzo? Per pochi euro non faccio una sfacchinata ma se ne esce un bel pieno di gasolio ,forse si. ciao leo P.S. partenza 12/7 ore 5,30 da sotto il tacco. >
quote:Originally posted by Vespa49> Tranquillo. Le carte di credito, soprattutto la Visa, le prendono ovunque, anche nei self-service di carburante. Preoccupati pittosto, di portarti il Codice PIN della tua carta, lo stesso che usi quando prelievi ai bancomat, perchè parecchi distributori di carburante, quando fai self-service con carta, chiedono il PIN.
Scusate se sono un pò OT. Penso di partire sabato prossimo per Capo Nord, e se possibile vorrei evitare di portare tanto contante in valuta locale. Visti i costi, ponti e traghetti si possono pagare con la carta di credito (VISA)? Più in generale, in: Svezia, Finlandia e Norvegia come è l'utilizzo delle carte nei supermercati e nei distributori? Grazie per le risposte >