In risposta al messaggio di sanmarino41 del 02/09/2016 alle 07:10:21
salve sapreste dirmi se c'è ancora il traghetto Brindisi Sami grazie Ciao Pasquale
ciao, di sicuro c'è da Bari x Cefalonia (non ricordo se Sami o Argostoli) l'ha preso mio figlio ad Agosto, la compagnia è Ventouris.
In risposta al messaggio di Grinza del 06/09/2016 alle 08:46:09
Da Lefkada non lo sapevo, buono.... Adesso non so se fanno ancora Patrasso-Cefalonia ma all'epoca si, io non lo sapevo e il traghetto lo presi a Killini. La stupiditá degli altri mi affascina ma preferisco la mia
Dovrebbe essere ancora il vecchio "Capitan Aristides" , l'amico Bazylothis penso possa confermare
In risposta al messaggio di bafomax del 06/09/2016 alle 09:44:37
Attenzione, io l'anno scorso ho preso il traghetto da Vassiliki a Fiskardo, ma quest'anno ho letto da qualcuno che il traghetto da Vassiliki non c'è più, ma parte non ricordo più da dove, forse da Nidri. In effetti stavanofacendo dei lavori al porto di Vassiliki, e l'imbarco avveniva da un piccolo pontile, e fu per niente facile. Inoltre la capienza del traghetto è limitata, per cui io arrivai la mattina (sbarcato alle 6 a Igou, poi la strada alle 9 sarò stato lì) e mi fecero prendere l'ultima corsa della giornata verso le 7 di sera. Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Confermo!
In risposta al messaggio di odysseus del 06/09/2016 alle 08:57:41
Dovrebbe essere ancora il vecchio Capitan Aristides , l'amico Bazylothis penso possa confermare pino
Giusto, il servizio lo fa sempre il mitico Captain Aristidis, con partenze da Nidri (Leucade) ed arrivo a Fiskardo (Cefalonia). Sino al 30/9 2 giornaliere , alle 10 ed alle 15, dal 1/10 solo alle 10. A Cefalonia inoltre arriva anche un altro traghetto, partenza da Astakos (terraferma, di fronte - leggermente più a sud - dell'isola di Kalamos) con arrivo a Sami. Trattasi di traghetto della Ionion Lines, leggermente più capiente del precedente, con partenze variegate, ovvero ogni giorno cambia orario, con percorrenza di poco meno di 2 ore. Tale sevizio sino al 31/10.
http://www.gtp.gr/