quote:Originally posted by cielele> Io faccio andata e ritorno da venezia a igoumenitsa e spendo 713 euro mi par di ricordare. Ho il numero in ufficio della compagnia se vuoi chiamare per preventivo e disponibiulità. ciao
Grazie, pensaavo comunque di fare solo il ritorno per non essere vincolato con la partenza..... [:D] >
quote:Originally posted by cielele> Credo che se non ti sbrighi ti tocchera' tornare a piedi.....scusa via terra. Ho prenotato un mese e mezzo prima dell'anno scorso e da Venezia zero posti,quindi partiro' da Ancona e tornero' da Igoumenitsa. Ho chiesto anche a Minoan lines mi hanno risposto cosi': Buongiorno da Minoan Agencies, seguito Vs. e-mail di prenotazione purtroppo dobbiamo comunicare che per le date da Voi richieste non abbiamo più disponibilità, l'unica possibilità di campeggio a bordo, al momento, ce l'abbiamo solo sulla tratta da Patrasso ad Ancona sia per il 27 che per il 28. Preghiamo gradire i ns. più distinti saluti. Laura Minoan Agencies srl - Ancona www.minoan.it - minoan@minoan.it Tutto cio' in data 23 Maggio;affrettati!!!!!!
Ciao a tutti, volevamo in Agosto andare in Grecia, andata via terra e per il ritorno con il traghetto. Avete qualche sito o nome di compagnia economica per il tragitto Igoumenitza - Venezia? Grazie a tutti[;)] >