quote:Risposta al messaggio di macio6 inserito in data 03/03/2014 10:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovo in Spagna. Ho viaggiato con GNV, partenza da Genova h.13; arrivo a Barcellona h 7.30. Tutto bene, tranquillo. Ristorante e bar sono da... nave; buona dormita di notte (in cabina) e al mattino, ben riposato, pronto per il proseguimento del viaggio. Costo: 2 adulti, camper 6 mt, cabina esterna 3 letti: 350 euro. Prenotato via internet. Ritornerò ancora con GNV, stesso orario, stesso programma. Buon viaggio e buona fortuna. Non so se ti conviene tornare via terra Barcellona-Genova: sono circa 1000 km, e hai due bambini: tra costi gasolio (in Spagna mediamente 1.35 euro), costi autostrade francesi e... stress... Comunque vedi tu. Ancora buon viaggio.
quote:Risposta al messaggio di vali39 inserito in data 03/03/2014 19:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo... [:p][:p][:p] Quanto tempo 1° hai prenotato [?] Ho provato a fare un preventivo online su GNV ma, fra il fatto che ho un over 7mt e la data di partenza prossima alla pasqua, mi hanno sparato 650€ con cabina x 3 persone (2 adulti+1 bebè) [:(][:(][xx(][xx(][}:)][}:)][B)][B)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 04/03/2014 19:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ColPapy12 : ho prenotato domenica 19 gennaio; sono partito giovedi 23 gennaio. Costo esatto: 247.86, solo viaggio di andata. Buona fortuna
quote:Risposta al messaggio di macio6 inserito in data 03/03/2014 10:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scelta è validissima, tieni conto che da Livorno con la Grimaldi costa meno, comunque fai la simulazione con il compiuter (i prezzi variano continuamente pertanto prova più giorni) e quando trovi il prezzo valido conferma tramite compiuter. Da tenere conto: io x il Marocco ho fatto una tessera ACI che, diciamo, non serve a nulla, ma nella sola tratta di andata ho risparmiato circa 90 euro, togliendo i 30 della tessera ho sempre risparmiato e potrà servirmi anche x il ritorno; poi ci sono sconti anche su altre carte, controllate ed approfittate, ciao buona navigazione IL MAREMMANO