quote:Originally posted by Marcello72> Informati se nel prezzo sono i9ncluse le tasse portuali. Mi sembra un po' caro,io da Ancona a Patrasso A/R camper 5.50 +2adulti ho pagato 489 euro tasse portuali comprese. Le suddette tasse da Bari o Brindisi dovrebbero essere A/R di circa 80 euro. Buoni viaggi in camper GIUSEPPE
ciao a tutti, qualcuno di voi mi può dare qualche info per quale traghetto prendere da bari a igoumenitsa con il trattamento open deck, partenza agosto, mi hanno chiesto 488,00 euro a/r camper 2 adulti 2 bambini 7/3 anni con la compagnia ventouris ferries prenoto???? grazie marcello[8D][8D] >
quote:Originally posted by asus> Ma quest'anno tutti in grecia?????? MI SEMBRA CHE NON CI SIA PIU' UN BUCO SUI TRAGHETTI,ho fatto fatica a trovare un posto gia' venti giorni fa. Buoni viaggi in camper Giuseppe
Si marcello 488 euri 1 camper 3 persone bari igou partenza 05/08/07 h 22:00 ritorno igou bari 21/08/07 h22:00 compreso tasse (ventouris ferries) ti conviene prenotare tutto pieno >
quote:Originally posted by Sandro V> A parte il discorso economico,io ho trovato posto con la Anek lines ANCONA-PATRASSO e IGOUMENITSA-ANCONA DUE ADULTI E CAMPER 5.50MT. 489 EURO A/R. SUPERFAST mi sembra forse migliore sulla carta ma non l'ho mai utilizzata. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Scusa Giuseppe ma con quale compangnia sei andato ? Stavo guardando la Superfast e mi sembra interessante. Ciao Sandro >