quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 12/01/2013 17:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, potresti dare maggiori informazioni in merito all' eurotunnel, please?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/01/2013 20:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' un po' costoso rispetto al traghetto ma noi non ce la siamo sentiti di lasciare il nostro cagnone chiuso nelle stiva ed abbiamo preferito pagare per il suo e il nostro benessere. Al di là di tutto poi in 35 minuti sei dall'altra parte ed è molto comodo. Ti consiglio di prenotare se puoi la traversata per tempo, così puoi risparmiare, noi purtroppo non sapevamo con esattezza la data e lo abbiamo fatto al momento dell'arrivo a Calais. Comunque il costo per noi è di € 330 andata e ritorno ma so che con la prenotazione online fatta in anticipo si risprmia quasi il 50%. Se ti servono altre informazioni, chiedi pure Cristina id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 13/01/2013 08:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, la penso esattamente come voi nei riguardi della mia cagnolina...fino a ieri sera non sapevo che sul traghetto i cani dovessero viaggiare da soli nel mezzo... Dove è possibile reperire ulteriori informazioni sull'eurotunnel, orari, costi, etc...? Grazie.[:)]
Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/01/2013 09:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai a vedere www.eurotunnel.comid="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/01/2013 09:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gianfranco il passaggio con eurotunnel dura pochissimo e quasi non ti accorgi..da quando si fanno salire sul treno a quando scendi sono 35 minuti. id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 13/01/2013 09:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, lo sò, mi ero informato, la traversata, da quando sali a quando si aprono i portelloni sono 50-55 minuti, e, almeno per le informazioni da me raccolte, costa parecchio meno ! Certo, se uno soffre il mal di mare... nelle mie attraversate, una volta soltanto c'era Mare Grosso, ed una volta, un pò più agitato di...nulla, ma non si può dire che sia Sempre Così [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/01/2013 15:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per quanto ne so io la traversata dura 1 ora e mezza ma poi devi mettere in conto il tempo per far entrare le vetture nella stiva e per uscire...per noi è stato meglio l'eurotunnel...poi ognuno fa quello che vuole ovviamente!id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 13/01/2013 15:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la verità dura 1 ora e 50'... ma SOLO al rientro, in quanto si parte con un'orario e si sbarca...con un'altro Fuso Orario, di 1 ora differente...ecco il motivo [;)][;)][;)][;)] Sempre 50' dura [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di endriu64 inserito in data 13/01/2013 20:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luglio 2011, Traghetto P&O, prenotato a Maggio 2011, pagato 50€ di penale per...rientro anticipato (1 GG...) Andata e Ritorno, Camper 7,35mt, 4 Persone, 1 Cane, 129€ (compreso costo cane...), più 50€ penale, 179€...[V] Ah, compresi Oneri AFerry per Prenotazione... [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco