quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 22/09/2010 22:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Se il tuo prob è la strada credo che tu possa stare tranquillo, si tratta di una statale che è utilizzata tutto l'inverno. E poi Tirano non è altissima s.l.m. Se ti riferisci al treno... Beh.. con la neve è veramente,veramente,ma veramente uno spettacolo. Stefano
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 22/09/2010 22:01:00 (>lascia il camper nell'AA di Tirano,passeggiando arrivi in stazione e prendi il famoso trenino rosso del Bernina che ti offre meravigliosi paesaggi in ogni stagione,ne vale veramente la pena,da non perdere.per ulteriori info visita il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.flaviocapra-bernina.net
ciao e buoni km.quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 23/09/2010 08:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti prendere il primo treno del mattino (mi sembra alle 09.00) e tornare con il bernina express che oltre alla pren obbligatoria Ha carrozze panoramiche e filodiffusione con spiegazione del percorso e dei luoghi che attraversa, C'è un supplemento, mi pare 5 euro a testa. Stefano
www.rhb.ch
ciao.