CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

TT

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 20/01/2007 alle: 14:49:27
Chi è motociclista come me conosce sicuramente queste 2 lettere, sono quelle del Tourist Trophy, la gara più bella del mondo sull'isola di Man in Inghilterra tutti gli anni a giugno.Quest'anno è il centenario ed è tutto prenotato dal 2005...! Chi ci è gia stato? se si come vi siete organizzati? che mi consigliate? Col camper o senza? Spero che qualcuno abbia avuto questa esperienza!!!!
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 20/01/2007 alle: 15:26:15
Appena ho visto quelle due lettere ho avuto un tuffo al cuore... Vorrei andare a fare una gara, ma per il momento ho dovuto accantonare il sogno di andare in occasione del centenario. Sull'Isola ci sono stato due volte, sempre in agosto in occasione del Manx Gp, altra classica che si tiene sull'Isola da circa 50 anni. Credo che con il camper, in occasione del TT, sia una impresa pressochè impossibile andarci, anche perchè credo che nelle settimane della gara sul ferry trasportino solamente moto e passeggeri (autovetture solo abitanti dell'Isola o partecipanti alla gara). cosa curiosa: il biglietto del ferry costa in base ai giorni di permanenza sull'Isola ed il biglietto da 1 giorno costa molto caro, molto di più della traversata della manica... saluti Massimo
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 20/01/2007 alle: 15:51:16
Ti invio qualche foto di Man: curva sulla mountain intitolata a Joey Dunlop questo è il grandstand all'alba (appena sbarcato dal traghetto) Monumento a Joey Dunlop, nel giardino del museo delle moto Infine, un pò OT, la foto del cartellone della Nordwest200 (nel medesimo viaggio siamo stati anche in Irlanda) Ciao Massimo
19
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 20/01/2007 alle: 16:00:53
Allora qualcuno ci è andato...! Ti prego...mi invii info è diventata un ossessione per me quella gara! Come fare? Senza camper come consiste il viaggio? Volo da roma a...+traghetto da...a...! Curiosità:come hai portato quel motorino sull'isola? Sei andato in camper? Hai fatto tutti e 60 i km con cinquantino? dimmi dimmi... Grazie!
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 20/01/2007 alle: 16:44:03
Il primo viaggio fatto con auto, imbarcati da Liverpool (unico porto dal quale i ferry partono tutti i giorni e tutto l'anno) e sbarcato a Douglas... Il secondo in camper Irlanda e Inghilterra, da Irlanda (Belfast) non combaciavano i giorni di imbarco con la mia permanenza sull'Isola smeraldo, poi imbarcato da Heysham solo con lo scooter (mia moglie è rimasta con il camper a Lancaster) dalla mattina a sera tardi. Lo scooter è un 125 e detiene il record di cateria dell'Isola!!![:D][:D] Ho fatto 2 giri con lo scooter, di cui uno con nebbia e pioggia in cima alla mountain. (non sentivo nulla, la guinness mi dava la forza!![:D][:D]) Per il biglietto andata e ritorno scooter e 1 persona in offerta costava circa 120 sterline!!! con l'auto due persone non ricordo, ma costava parecchio. Credo che sia uno dei posti più cari da raggiungere fra tutti quelli che ho visitato finora! Se vuoi andare a vedere la gara, credo sia meglio usare l'aereo, magari Ryan Air fino a Londra e poi Londra/Man, ma non ti so indicare altro... Credo che trovare da dormire in quelle settimane sia impossibile, a meno che non ti porti dietro una tenda da piantare nelle fattorie (farmcamp) Se ci capitasse di incontrarci, (io sono al raduno di carnevale a Città di Castello) possiamo fare due chiacchere. Ciao Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 22/01/2007 alle: 19:41:20
sei un grande!!! Quando c'è il raduno a città di castello? non sto troppo dietro a queste cose! Comunque se non lavoro e posso venire mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere con te di questa cosa, sei il primo che conosco che è stato li! Grazie
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 22/01/2007 alle: 21:52:24
Il raduno a città di castello è il 17 e 18 febbraio, se vai in "altro non sui camper" trovi le istruzioni per aderire: Camper Carnevale a Città di Castello https://www.camperonline.it/for... Ciao Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link