http://www.viaggiaresicuri.it/i...
non è che mi abbia invogliato molto, non so, anche se probabilmente esagerano forse è meglio attendere ancora un pò, comunque ancora non abbiamo deciso ma lo faremo nei prox gg. ciao, w.
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 03/01/2012 22:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi avevo detto che era tranquillissimo...avevo notizie CERTE e di prima mano. Sono contento per voi... [;)] Buon viaggio. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 04/01/2012 19:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto "di là". [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 06/01/2012 18:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, complimenti per il bel viaggio. Visto che sto facendo il lavaggio del cervello alla moglie per andare in Tunisia il prossimo natale, mi sai dare info dettagliate su percorso, soste, stato delle strade, altre info utili, così incomincio a progettare il viaggio, visto che noi viaggiamo soli e non con organizzazioni. Poi anche formalità, visti, passaporti etc....le navi, etc... Mappe utili etc...il diario di viaggio.... Se qui diventa lunga, puoi scrivermi anche alla email. ciao,grazie __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/01/2012 19:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che noi viaggiamo soli e non con organizzazioni Stai sereno...non servono affatto... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 06/01/2012 19:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ma io se c'è un minimo di sicurezza vado tranquillo, è la moglie che ha idee preconcette, sto cercando di spiegarle che non ci sono i cannibali che la mettono nel pentolone![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
Un salutoid="Script MT Bold">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 09/01/2012 20:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della disponibilità, tanto ormai se va bene se ne parla per Natale 2012, ma stai sicuro che ti contatto volentieri. __________________ Tommaso IZ4DJI