CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tunisia con la Chartage

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 19/12/2006 alle: 08:05:09
Partiamo il 23 da Genova per Tunisi e all' andata abbiamo la cabina, mentre per il ritorno abbiamo trovato posto solo sulle poltrone, c' è nessuno che mi può dire come sono? Il responsabile della SNMC mi ha detto che al 70% potrò avere la fortuna di trovare anche la cabina per il viaggio di ritorno quando ci rimbarcheremo a Tunisi, ma io ho un po' di dubbi. Viaggiamo in 4 due adulti un ragazzo e un bambino di 9 anni. Grazie per l' aiuto devo dare conferma entro domani sera Un saluto e buon Natale e Felice aanno nuovo a tutti. Vania e Luca
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 19/12/2006 alle: 10:10:34
Ho viaggiato un paio di volte con quella nave però in cabina. La qualità purtroppo tende a scadere col passare del tempo. Fai il possibile appena sali a bordo per averne una. Lo stare sulle "poltrone" non è il massimo. Cerca eventualmente di rimanere nella zona della prima classe. Ricordo che molte persone passavano la notte sui divanetti o poltroncine. Se ne trovi uno non mollarlo per nessun motivo o rischi di sdraiarti per terra. Io parto domani però con GNV da Genova. Se vedi in giro un SB 728 targa BJ 679 DK sono io. Buon viaggio. Nicola
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 19/12/2006 alle: 10:43:18
Grazie del consiglio. Cercheremo, comunque di arrivare al porto di Tunisi con un notevole anticipo in maniera da riuscire, se ci fosse la disponibilità, a prendere una cabina. Dato che sei stato così gentile, ti faccio un' altra domanda: per quanto riguarda il festival del deserto, quale è il giorno, secondo te, migliore per assistere allo spettacolo? Comunque se anche tu vedi un Rimor SB 728 targato CG 206 KA, vuol dire che ci hai trovato. Un saluto e buona Tunisia
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 19/12/2006 alle: 14:51:21
Per qualche informazione sul festival di Douz puoi vedere : www.sahara-tunisie.com/festival... Non è ben chiaro se inizia il 24 o 25 dicembre, comunque non arriveresti in tempo per la prima giornata. Nel primo giorno, se il programma non è cambiato, c’è una bella manifestazione di apertura con sfilate in costume. Se hai letto il mio diario di viaggio avrai trovato una breve descrizione. Comunque in quei giorni c’è anche un bel mercato all’aperto e mostre varie. Vale senz’altro la pena andarci. Puoi fermarti al campeggio che si trova in paese proprio vicino alla moschea ( prendi come riferimento il minareto). Oppure ce ne è un altro sulla strada che arriva da Matmata, ma è un po’ fuori. Per il primo puoi provare a fare una prenotazione. Non ho qui il numero diretto di Douz ma puoi contattare il “Desert Club” di L. Bonfatti ( dovrebbe essere ancora lui il proprietario del campeggio) Tel. 059.3669887 / 335.6069952 - 333.6532529 e sentire loro. Buon viaggio. Nicola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link