ciao,vado in tunisia,parto il 23 mattina da palermo e rientro il due sera da tunisi.
Tutto fai da te,naturalmente.
Non vado laggiu' da 17 anni ma con macchina e tenda ci sono stato diverse volte.
se vuoi sapere qualcosa di preciso non hai che da domandare.
Noi saremo in tunisia in quel periodo e più precisamente dal 26 al 02
e più precisamente ad Hamammett.
Purtroppo saremo senza camper e passeremo la vacanza in albergo.
Qualcuno di voi passerà da quelle parti?
Ciao Giusy
partiremo da Palermo il 26/12 et ritorneremo il 5/1/07 abbiamo fatto altri precedenti viaggi sempre meravigliosi se ti interessa puoi farmi domande in merito
Ciao
petra...?
manco dalla tunisia da 17 anni .In campeggio che prese servono per la corrente,poi...
arrivo a tunisi alle 10 dove mi consigli di andare a dormire...
Geazie
Per marcoalderotti:
Per sostare a Tunisi:
percorrere aven. Bourghiba, girare a destra in Place 7 Novembre, imboccare avenue Mohamed V. A destra c'è un grande edificio sede del partito al governo, dopo un paio di altri grandi edifici sulla destra c'è un grande parcheggio con gabbiotto del custode. C'è un servizio navetta che porta direttamente all'entrata della medina.
Per quanto riguarda le prese di corrente gli impianti sono molto artigianali: io ho trovato la spina di tipo francese per cui devi avere un adattatore.
Per quanto riguarda altre aree di sosta puoi trovare l'elenco su
www.rsnail.net/magellano/
Cerca la sezione delle aree e inserisci il paese di cui vuoi le informazioni.
Cordiali saluti
Nicola
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.